Riuscirà Leonardo DiCaprio a prendere l'Oscar? L'eterna rincorsa diventa un videogioco

Quasi sicuramente quest'anno Leonardo DiCaprio vincerà l'agognato Oscar dopo una cospicua serie di tentativi andati a vuoto. Situazione che ha generato ilarità sulla rete e una serie di contenuti a tema, dei quali questo videogioco per il web browser è sicuramente il più riuscito.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Febbraio 2016, alle 10:21 nel canale VideogamesLeo’s Red Carpet Rampage è un divertentissimo videogioco per il browser web in cui il giocatore interpreta Leonardo DiCaprio nella sua ormai secolare rincorsa al Premio Oscar. È assolutamente da provare, anche perché gratuito, per via della sua ironia dissacrante e per certe trovate veramente geniali.
DiCaprio insegue perennemente il Premio Oscar che si trova alla fine del livello e durante il percorso, che si trova sul Red Carpet degli Oscar, deve evitare una serie di ostacoli come i paparazzi. Nel frattempo può afferrare altri premi come i Golden Globe o i Bafta Award, ma mai riuscirà a prendere un Oscar. In uno di questi livelli, inoltre, si trova a competere con lo Steve Jobs interpretato da Michael Fassbender, anche lui candidato all'Oscar come migliore attore protagonista.
Per far correre DiCaprio verso l'agognato Oscar bisogna premere a tempo i tasti G e H. Insomma, se volete giocarci in ufficio sappiate che farete molto rumore, accelerando, e di molto, la morte della vostra tastiera.
Il gioco è abbastanza difficile e quindi il game over arriva piuttosto presto. E risulta decisamente divertente anche la schermata che contrassegna il game over, con la lista dei premi conseguiti. Ci saranno tantissimi Golden Globe, tantissimi Bafta, tantissimi Emmy, ma mai un Oscar.
Per giocare Leo’s Red Carpet Rampage cliccate qui.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl vero film rivelazione è stato MadMax e spero che ne vinca tanti.
Per me MadMax è stato un buon film di azione ma poi finisce tutto lì, di rivelazione non esiste niente, ma proprio niente: anche se molto più spartano (per effetti speciali, ecc.), considero superiore il MadMax2 di Mel Gibson.
Per quanto riguarda Di Caprio, può anche essere un bravo attore ma non mi ha mai convinto e soprattutto non sopporto la forma della sua testa (è sformato, lo si nota bene con certe pettinature)
Poteva vincere la statuetta con the departed, inception, shutter island, blood diamond, ma revenant non è assolutamente film da oscar. Unico oscar lo darei per la fotografia, niente più.
Poteva vincere la statuetta con the departed, inception, shutter island, blood diamond, ma revenant non è assolutamente film da oscar. Unico oscar lo darei per la fotografia, niente più.
Sono d'accordo.
Tra l'altro spero che The Revenant non vinca come "miglior film", perchè è sostanzialmente un remake de "Uomo bianco va' col tuo Dio" con Richard Harris e John Houston, o se si preferisce, sono tratti dalla stessa storia.
Sempre che non gli rubi la scena l'orso
Ahahahah...vero!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".