Rise of the Tomb Raider: versione Windows Store inferiore rispetto ad altri servizi digitali

Alcuni utenti di Reddit hanno individuato una serie di limitazioni per quanto riguarda la versione Windows Store di Rise of the Tomb Raider.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2016, alle 16:31 nel canale VideogamesSquare EnixKoch MediaTomb Raider
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoormai quasi + nessuno sviluppa su una singola piatta e le esclusive sono a tempo, questione di costi. Purtroppo ormai il cancro del multipiatta ce lo teniamo.
Un mercato di qualita' punterebbe, in maniera lungimirante e cum grano salis, a valorizzare i singoli pregi delle piattaforme. Invece la smania della revenue "tutta e subito" spinge a un multipiattaforma che sia in primis semplice ed economico a livello di sviluppo, con un inevitabile appiattimento verso il basso e la vittima e' solitamente il pc. E questa tendenza pericolosa tremo che lo rendera' sempre piu' di nicchia, la storia insegna che non e' sempre la piattaforma tecnicamente migliore a spuntarla.
No, perché sarà "il pad migliore di sempre"
Pad PS senza se e senza ma.
ps. Non ci si lamenta per il gusto di farlo, si fanno notare delle carenze gravi in un servizio... e puntalmente saltano fuori gli avvocati a porsi come metro di paragone del giocatore tipo.
Quello del pad 360 era un troll sicuro.
Non mi diverto quando ci son problemi ma mi piace molto lo smanettare ed usufruire di tutte le possibilità che offre un PC, in genere un hobby è qualcosa che si vuole sviscerare altrimenti è un passatempo per il quale uno non si vuole sbattere più di tanto.
Io gioco alla grande in full hd con un processore presentato quasi 6 anni fa (phenom II x6 1090T) e una scheda video di 2 anni e mezzo fa (presentazione), che però è il rebrand di una scheda di quasi 4 anni fa.
Devo rinunciare giusto a quei settings notoriamente ammazzaframe mantenendo sempre un'ottima fluidità (almeno con i giochi che ho giocato e che mi interessano).
Forse l'utente poco sopra ha confuso mesi con anni
Devo rinunciare giusto a quei settings notoriamente ammazzaframe mantenendo sempre un'ottima fluidità (almeno con i giochi che ho giocato e che mi interessano).
Forse l'utente poco sopra ha confuso mesi con anni
l'utente poco sopra è un troll che scrive le solite boiate (pc che costano migliaia di euro e che devi aggiornare ogni manciata di mesi) in ogni discussione che possa riguardare il pc gaming
dategli una caramella così è contento, c'è poco altro da farci
Proporre questa schifezza ai giocatori PC é puro suicidio, mostra che non hanno imparato NIENTE dal disastro che é stato GFWL - anzi, ci mettono sopra il carico da novanta.
E piove, governo ladro.
E si stava meglio quando si stava peggio.
E quando c'era lui i treni erano tutti in orario.
Entrando in una bocciofila si sentono meno luoghi comuni di quanti ne abbia tirati fuori tu in due frasi.
morto.
cmq riguardo alla news nemmeno tra 2mila anni qualcuno saprà spiegarmi come anche solo possa esistere 1 individuo che esulti per la resurrezione dalle ceneri di Games for Windows Live...
a meno che tale individuo non sia tafazzi, chiaramente.
Sperando che non consolizzino il PC anche nei prezzi dei giochi..
Ormai si parte da 59 euro quasi per tutti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".