Rise of the Tomb Raider: disponibile il nuovo capitolo Legami di Sangue su Steam VR

Rise of the Tomb Raider: disponibile il nuovo capitolo Legami di Sangue su Steam VR

Il nuovo materiale può essere fruito dai possessori dei visori HTC Vive e Oculus Rift. In questa nuova esperienza narrativa Lara dovrà dimostrare di essere l'erede legittima del maniero della famiglia Croft

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
Tomb RaiderKoch MediaSquare Enix
 

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che il nuovo capitolo narrativo di Rise of the Tomb Raider, intitolato “Legami di Sangue”, è ora disponibile su Steam VR. Il contenuto può essere fruito con i visori per la realtà virtuale HTC Vive e Oculus Rift e permette di scoprire alcuni misteri celati nel maniero di proprietà della famiglia Croft.

Quando lo zio di Lara rivendica la proprietà della tenuta di famiglia, la ragazza è determinata a dimostrare di essere l’erede legittima. Per farlo dovrà affrontare direttamente il suo passato e non lasciare che il retaggio del padre venga perso per sempre. Il giocatore ha quindi la possibilità di esplorare la casa in cui la protagonista ha trascorso gli anni dell'infanzia. L’esperienza dura circa un’ora e permette di fare luce su un segreto di famiglia destinato a cambiare per sempre la vita della protagonista.

Nome immagine

Legami di Sangue si aggiunge alle celebrazioni del 25° anniversario di Crystal Dynamics. Chi è già in possesso del pass stagionale può scaricare gratuitamente i contenuti in VR e ricevere anche tutti quelli inclusi nella celebrazione dei vent’anni della serie.

Tra questi sono presenti la nuova modalità co-op Stoicismo, il livello di difficoltà “Sopravvivenza estrema” per la campagna principale, un completo e una pistola speciali, cinque skin classiche di Lara e tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, come “Baba Jaga: il tempio della strega”, “Il risveglio della fredda oscurità”, dodici completi, sette armi e trentacinque Carte Spedizione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^