Rilasciato Sacred 2. C'è anche un'edizione per collezionisti

Il gioco di ruolo sviluppato da Ascaron è in commercio in Italia dal 3 ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2008, alle 17:07 nel canale VideogamesIl gioco di ruolo sviluppato da Ascaron è in commercio in Italia dal 3 ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2008, alle 17:07 nel canale Videogames
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMancherebbe giusto il dover pagare l'online...
Ho purtroppo notato che il prezzo non è lo stesso del pc, se quest'ultimo si trova da 29 euro per la base per l'xbox si parte ben più alti (65 euro)
Ho purtroppo notato che il prezzo non è lo stesso del pc, se quest'ultimo si trova da 29 euro per la base per l'xbox si parte ben più alti (65 euro)
Poi esiste una fantomatica collector's anche per le console, anche se al momento se ne ignora il contenuto plus rispetto alla base.
Al primo si e concordo, è divertente (ma solo per le prime due settimane). Ma le mie critiche sono esclusivamente relative al costo e alla politica di quest'ultimo capitolo.
Il gameplay ricalca molto il predecessore, sia nelle skill che nelle combo, potenziato il meccanismo delle abilità con una leggera personalizzazione in più.
Bella l'idea dei set di pietre protettive switchabili con un clic.
La telecamera fissa è una tragedia, mentre in modalità inseguimento è molto più efficace, stasera provo libera. La visuale isometrica riduce un po' la distanza di vista, ma ci si abitua.
La mappa è molto ben fatta mentre la minimappa è un po' fuori proporzione con le distanze dei mob.
Non so che texture ci sono nella demo, se le castrate (ottima resa nel caso) o le full, cmq con la configurazione in sign mi va tutto al massimo dettaglio ed AA 2x senza problemi.
Voto per la beta: 8
Ho pensato che da qui a qualche anno avremo comunque l'hardware necessario per far girare la collector's fluidamente, quindi forse conviene spenderci qualche euro in più. Insomma, considera pure questo quando decidi.
Questo è sicuro, la domanda è: vale la pena giocarci con grafica hi res o non perdi nulla di così stupefacente che giustifichi il prezzo maggiorato?
(dato che la risposta può essere soggettiva un paragone tra screeshots ad esempio sarebbe meglio)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".