Rilasciata una nuova versione di America's Army

Rilasciata una nuova versione di America's Army

E' disponibile una nuova versione di America's Army, lo shooter 3D gratuito realizzato grazie all'Unreal Engine. America's Army è così aggiornato alla versione 2.6.0.

di pubblicata il , alle 07:51 nel canale Videogames
 

America's Army è un progetto videoludico molto interessante, principalmente perché viene distribuito in maniera completamente gratuita. Il tutto è patrocinato dell'esercito degli Stati Uniti ed è costantemente aggiornato, con miglioramenti software costanti e l'aggiunta di nuove modalità di gioco. Il software sfrutta la seconda versione del popolare motore grafico Unreal.

America's Army: Special Forces

L'aggiornamento reso disponibile porta America's Army: Special Forces alla versione 2.6.0. Si tratta della prima volta che non vengono supportati Windows 98 e Windows ME, ma solamente Windows XP. Le principali introduzioni rispetto al passato riguardano l'aggiunta di un nuovo game browser e di mappe inedite per il gioco in multiplayer.

Il Master Browser System (MBS) consente di trovare più facilmente altri giocatori interessati a partite online con America's Army. Vengono adesso fornite statistiche sull'andamento delle partite e nuovi mezzi per comunicare vocalmente. Sono state aggiunte anche due nuove missioni multiplayer. Si tratta precisamente delle missioni Dusk e Border.

America's Army: Special Forces

La patch 2.6.0 ha una dimensione di 43 MB circa. Il gioco intero, aggiornato alla nuova versione, invece pesa 897 MB. Potete effettuare entrambi i download seguendo questo link.

45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
^free^13 Febbraio 2006, 09:19 #1
ci ho giocato poco a sto AA.... che sia l'ora di rivalutarlo?
Genesio13 Febbraio 2006, 10:10 #2
Onestamente mi fa un po' paura il fatto che un gioco del genere sia "patrocinato dell'esercito degli Stati Uniti".
I giochi in cui si impersonano dei soldati sono onestamente divertenti, ma si rischia di spingere un po' troppo lo spirito militarista della gente...con conseguenze pesanti sui fanatici. imho!
rutto13 Febbraio 2006, 10:16 #3
pensa che il gore del gioco e' volutamente ridotto al minimo in modo da rendere il gioco (legalmente e "moralmente" fruibile anche ai piu' piccoli.

ma che mondo sarebbe senza fps?
Dox13 Febbraio 2006, 11:09 #4
BHaaa ! ! E' stato parte della politica del governo americano , usato per incitare i cittadini e i ragazzi ad arruolarsi volontari per gli interventi in afganistan e iraq basti pensare che quando l'ho provato io 2 annetti fa si poteva scegliere solo di essere l'esercito americano mentre vedi gli avversari come terroristi , a loro volta la squadra avversaria vedeva te come un terrorista..... grafica non è male ma definirlo divertente non me la sento non è giocabile come i giochi con la G maiuscola.. preferisco spendere 19 euro e giocare a dod:s...
GOLF-luca13 Febbraio 2006, 11:37 #5
Ho tentato il download ma sono tutti LINK-UP

Qualcuno sa darmi una mano?
kbytek13 Febbraio 2006, 11:48 #6
Intanto concordo con il discorso politico in linea di massima (non si può negare sia propaganda), ma in ambito ludico vorrei dire la mia:

sono un "veterano" di AA con il quale gioco da 2 anni e mezzo circa, la comunità Italiana è vasta più che mai per non parlare di quella europea o mondiale (siamo dietro a CS source tanto per capirci).

I numeri sono dell'ordine di milioni di giocatori (parliamo di 7.5 milioni di persone che lo hanno scaricato e circa 3 che giocano costantemente in tutto il globo).

Non entro nel dettaglio del gameplay perchè sarei noioso ma affermo che attualmente questo è il miglior FPS bellico-simulativo sul mercato (con paragoni diretti contro Battlefield 2 o qualunque altro gioco a sfondo bellico moderno).

Il mio consiglio è di NON provarlo se si approccia alla maniera "fammi fare due spari", diversamente diventerà la vostra droga.

Esistono inoltre versioni per xbox e play (se non sbaglio è la ubi soft che si è occupata della conversione).

Sono ovviamente di parte ma non sono cos' cieco da non vedere quando un prodotto è un ottimo prodotto (TGM gli ha affibiato un 92 sulla rivista se può far testo).

Dategli un'occhiata...è gratis.
zani8313 Febbraio 2006, 11:49 #7

propaganda!

adesso si usano anche i vgames per farla!
se ci pensate anche diversi telefilm che arrivano qua in italia hanno come protagonisti le forze armate statunitensi....non mi stupirebbe se anche loro avessero ricevuto qualche "aiutino"
JohnPetrucci13 Febbraio 2006, 12:41 #8
Lo sto scaricando, credo che sarà il mio primo fps online visto che fino ad oggi ho solo usato il single-player, ma sono curioso.
Sul discorso politico condivido in pieno la strumentalizzazione del titolo ai fini di propraganda dell'esercito americano, però trattandosi di un gioco cercherò di non farci caso, non sarà mica un fps a farmi cambiare idea su ciò che gli americani combinano con il loro esercito, e cioè l'imperialismo di una superpotenza prepotente e che non guarda in faccia nemmeno i civili durante i conflitti.
Dox13 Febbraio 2006, 12:51 #9
x kbytek

Ovviamente tutto quello che ho scritto è IMHO , prob hai ragione tu poi come ho scritto l'ho provato 2 o 3 annetti fa.. di acqua sotto i ponti ne è passata... sicuramente ha un approccio più simulativo di dod:s quindi è diverso.... però lo ritengo più divertente sempre IMHO


x zani83
io ho smesso di gurade la tv da 15 anni ,la guardo solo per qulche telegiornale o film in dvd e qualche documentario, è bello quado si è disintossicati vedere tutti come dei teleroinomani
Scruffy13 Febbraio 2006, 13:11 #10
senza ombra di dubbio il miglior fps per me.... ci gioco da parecchi anni ed è sempre divertente. è un gioco ufficiale, e capita spesso di ritrovarti in guerriglai con militari, che stanno facendo la loro esercitazione online

il motore grafico è quasi perfetto, poi dalla 2.3 è cambiato parecchio, si è passati dai 12 fps in certe parti, ai normali 35 , così niente + scattoni. poi per l'online non serve una connessione ultra veloce, basta che non pinghi alto. le mappe sono super realistiche, come anche i movimenti , le voci, il sonoro ecc ecc. la cosa ok è che giocando online, non sai mai come si comportano gli altri. per ricaricare le armi, ci metti il giusto tempo, non quei 0.2 ms come altri giochi. provato questa versione e va perfettamente bene. le altre 2 mappe son carine. devo provare invece il browser trova amici

che dire ... voto 10!!!!!

mantenetelo free ovvio!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^