Rilasciata una nuova versione di America's Army
E' disponibile una nuova versione di America's Army, lo shooter 3D gratuito realizzato grazie all'Unreal Engine. America's Army è così aggiornato alla versione 2.6.0.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Febbraio 2006, alle 07:51 nel canale VideogamesAmerica's Army è un progetto videoludico molto interessante, principalmente perché viene distribuito in maniera completamente gratuita. Il tutto è patrocinato dell'esercito degli Stati Uniti ed è costantemente aggiornato, con miglioramenti software costanti e l'aggiunta di nuove modalità di gioco. Il software sfrutta la seconda versione del popolare motore grafico Unreal.
L'aggiornamento reso disponibile porta America's Army: Special Forces alla versione 2.6.0. Si tratta della prima volta che non vengono supportati Windows 98 e Windows ME, ma solamente Windows XP. Le principali introduzioni rispetto al passato riguardano l'aggiunta di un nuovo game browser e di mappe inedite per il gioco in multiplayer.
Il Master Browser System (MBS) consente di trovare più facilmente altri giocatori interessati a partite online con America's Army. Vengono adesso fornite statistiche sull'andamento delle partite e nuovi mezzi per comunicare vocalmente. Sono state aggiunte anche due nuove missioni multiplayer. Si tratta precisamente delle missioni Dusk e Border.
La patch 2.6.0 ha una dimensione di 43 MB circa. Il gioco intero, aggiornato alla nuova versione, invece pesa 897 MB. Potete effettuare entrambi i download seguendo questo link.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI giochi in cui si impersonano dei soldati sono onestamente divertenti, ma si rischia di spingere un po' troppo lo spirito militarista della gente...con conseguenze pesanti sui fanatici. imho!
ma che mondo sarebbe senza fps?
Qualcuno sa darmi una mano?
sono un "veterano" di AA con il quale gioco da 2 anni e mezzo circa, la comunità Italiana è vasta più che mai per non parlare di quella europea o mondiale (siamo dietro a CS source tanto per capirci).
I numeri sono dell'ordine di milioni di giocatori (parliamo di 7.5 milioni di persone che lo hanno scaricato e circa 3 che giocano costantemente in tutto il globo).
Non entro nel dettaglio del gameplay perchè sarei noioso ma affermo che attualmente questo è il miglior FPS bellico-simulativo sul mercato (con paragoni diretti contro Battlefield 2 o qualunque altro gioco a sfondo bellico moderno).
Il mio consiglio è di NON provarlo se si approccia alla maniera "fammi fare due spari", diversamente diventerà la vostra droga.
Esistono inoltre versioni per xbox e play (se non sbaglio è la ubi soft che si è occupata della conversione).
Sono ovviamente di parte ma non sono cos' cieco da non vedere quando un prodotto è un ottimo prodotto (TGM gli ha affibiato un 92 sulla rivista se può far testo).
Dategli un'occhiata...è gratis.
propaganda!
adesso si usano anche i vgames per farla!se ci pensate anche diversi telefilm che arrivano qua in italia hanno come protagonisti le forze armate statunitensi....non mi stupirebbe se anche loro avessero ricevuto qualche "aiutino"
Sul discorso politico condivido in pieno la strumentalizzazione del titolo ai fini di propraganda dell'esercito americano, però trattandosi di un gioco cercherò di non farci caso, non sarà mica un fps a farmi cambiare idea su ciò che gli americani combinano con il loro esercito, e cioè l'imperialismo di una superpotenza prepotente e che non guarda in faccia nemmeno i civili durante i conflitti.
Ovviamente tutto quello che ho scritto è IMHO , prob hai ragione tu poi come ho scritto l'ho provato 2 o 3 annetti fa.. di acqua sotto i ponti ne è passata... sicuramente ha un approccio più simulativo di dod:s quindi è diverso.... però lo ritengo più divertente sempre IMHO
x zani83
io ho smesso di gurade la tv da 15 anni ,la guardo solo per qulche telegiornale o film in dvd e qualche documentario, è bello quado si è disintossicati vedere tutti come dei teleroinomani
il motore grafico è quasi perfetto, poi dalla 2.3 è cambiato parecchio, si è passati dai 12 fps in certe parti, ai normali 35 , così niente + scattoni. poi per l'online non serve una connessione ultra veloce, basta che non pinghi alto. le mappe sono super realistiche, come anche i movimenti , le voci, il sonoro ecc ecc. la cosa ok è che giocando online, non sai mai come si comportano gli altri. per ricaricare le armi, ci metti il giusto tempo, non quei 0.2 ms come altri giochi. provato questa versione e va perfettamente bene. le altre 2 mappe son carine. devo provare invece il browser trova amici
che dire ... voto 10!!!!!
mantenetelo free ovvio!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".