Ridley Scott sta lavorando su un progetto dedicato ad Halo

Si tratta di un progetto multimediale ancora non meglio definito. Secondo rumor, potrebbe trattarsi di qualcosa simile a Forward Unto Dawn.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Aprile 2014, alle 12:29 nel canale Videogames343 Industries, Xbox e Scott Free Productions stanno collaborando per la produzione di un nuovo contenuto ambientato nell'universo di Halo. Ridley Scott sarà il produttore esecutivo del nuovo progetto, insieme a David Zucker, presidente di Scott Free TV. Il regista sarà invece Sergio Mimica-Gezzan, già responsabile di Battlestar Galactica.
Non bisogna, però, attendersi un film vero e proprio, piuttosto qualcosa sullo stile di Forward Unto Dawn, la serie web live action lanciata in occasione dell'uscita di Halo 4. Il nuovo progetto sarà strettamente legato ad Halo 5, il prossimo capitolo della serie la cui data di rilascio verrà verosimilmente annunciata a giugno in occasione dell'E3 2014.
Anche Steven Spielberg è al lavoro su Halo, come annunciato allo scorso E3. Sta producendo una serie televisiva che sarà diretta dal regista di District 9 e di Elysium, Neil Blomkamp. Quest'ultimo in passato ha già realizzato dei brevi video promozionali live action per il brand Halo. In passato, inoltre, Microsoft aveva avviato il progetto sul vero e proprio film ispirato dalle gesta di Master Chief e Cortana, e aveva opzionato proprio lo stesso Blomkamp per la regia. Però, come noto, non se ne fece più niente.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTranquillo non sei solo
Infatti esistono solo film con trame prese da videogame
Ne esisteranno 5 o al massimo 10 di film presi da videogiochi.... Non mi pare sensato il tuo commento....
Ne esisteranno 5 o al massimo 10 di film presi da videogiochi.... Non mi pare sensato il tuo commento....
Quando uno travisa il senso di un commento può succedere...
La parola marketing ti dice qualcosa? O pensi che davvero loro non sappiano dove andare a pescare per scrivere una trama?
Lo fanno perché sono sicuri che sia una cosa che produce soldi, a valanghe, essendo Halo uno dei prodotti più riusciti al mondo in quanto a profitto. Poi che sia il gioco più sopravvalutato della storia, è un altro discorso...
Che altro senso poteva avere?
Lo fanno perché sono sicuri che sia una cosa che produce soldi, a valanghe, essendo Halo uno dei prodotti più riusciti al mondo in quanto a profitto. Poi che sia il gioco più sopravvalutato della storia, è un altro discorso...
Ovviamente lo fanno perchè sicuramente faranno soldoni ma questo non significa che ne possa uscire tutto sommato un buon film, anche se credo che il principale motivo sia monetario.
Sopravvalutato? Ah si certo vallo a dire a quelli che AMANO cod che è sopravvalutato. De gustibus mio caro...
Ho smesso di leggere OGNI recensione sia di film che di videogame, di tutto perchè tanto le testate le sparano e basta per il 90% delle volte e gli utenti lasciamo perdere, pur di mettere un voto negativo quando non si tratta del loro gioco preferito darebbero via il
Ma poi hai giocato tutti gli Halo per poter dire che è sopravvalutato?
Menziono anche James Cameron..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".