Richiamo di XBox 360 in Australia

Richiamo di XBox 360 in Australia

EB Games ha provveduto ad un richiamo delle XBox 360 Premium in commercio in Australia. Il problema sarebbe legato all'hard disk della console.

di pubblicata il , alle 13:47 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
EB Games Australia sta provvedendo ad un apparentemente grosso richiamo di console XBox 360. Già nelle scorse settimane era stato richiesto agli addetti di magazzino di accertarsi di eventuali problemi hardware, mentre adesso viene loro ordinato di riconsegnare le console possedute e di rimuovere ogni tipo di materiale promozionale inerente XBox 360.

Sul sito di EB Games Australia, di fatto, le unità di XBox 360 vengono al momento date come non disponibili. Il problema non riguarderebbe il classico "Red Ring of Death", ma l'hard disk della console. Pertanto, sarebbe circoscritto alle XBox 360 Premium, le uniche dotate di hard disk tra quelle commercializzate in questa nazione.

Microsoft non ha ancora assunto una posizione ufficiale. Al momento, inoltre, non è chiaro se tale problema potrebbe riguardare altre nazioni al di là dell'Australia.

105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bluknigth17 Luglio 2007, 13:51 #1
Non c'è che dire. Sull'HW di questa console c'è da alzare un velo pietoso...
tmx17 Luglio 2007, 13:53 #2
...ahahahahah!!!
ramarromarrone17 Luglio 2007, 13:56 #3
...ma sbaglio o tutte le notizie che riguardano xbox parlano di qualche pecca della console?...dev'essere proprio una ciofeca incredibile...
TheZeb17 Luglio 2007, 13:56 #4
mamma mia che pietà.... ma non doveva uscire la revisone con il nuovo sistema di raffreddamento ? almeno sony e nintendo le sanno costuire le console... epserienza docet...

cmq un bel per Bill
TheZeb17 Luglio 2007, 13:57 #5
edit doppio post
gians7617 Luglio 2007, 14:03 #6
Perche i soliti commenti stupidi? perche invece non elogiate la serieta della microsoft di soddisfare i clienti e tutelarli?
io avevo comprato una tastiera senza fili si è rotta dopo 2 mesi 5 giorni dopo dopo una telefonata me ne è arrivata una nuova direttamente a casa! e dopo poche ore mi hanno chiamato per chiedermi se ero soddisfatto.. beh lo sono stato è sono rimasto a bocca aperta per professionalità, cortesia ed efficienza! ora ditemi se quando vi si è rotto una tv o un videoregistratore cosa avete fatto per farlo riparare!!!
ok alcune si romperanno la mia ha un anno e va da Dio!
quale azienda seria si fa carico delle spese per prelevare riparare e riportare il prodotto direttamente a casa?
non vi piace l xbox360 fatevi la ps3 o il wii che bisogno cè di commenti gratuiti e inutili?
ErminioF17 Luglio 2007, 14:04 #7
Adesso pure l'hd si mette?
Che cesso...
Friend3417 Luglio 2007, 14:08 #8
Rispondo a tutti quelli che hanno detto "che cesso" "che schifo"... da quando la MS produce gli HD?? Il 360 non c'entra niente... la colpa bisogna darla a chi ha costruito l'HD,non ha chi l'ha inserito semplicemente in una console...
Kaneda7917 Luglio 2007, 14:09 #9
ma non credo si tratti di commenti stupidi: credimi, se i costi di ritiro e riparazione fossero stati giudicati superiori a quelli derivanti dal danno d'immagine, la microsoft non avrebbe mai disposto l'intervento. e come la microsoft non lo avrebbero fatto nemmeno le altre case costruttrici di console. è il capitalismo che c vuoi fare
archibald tuttle17 Luglio 2007, 14:09 #10
Originariamente inviato da: gians76
perche invece non elogiate la serieta della microsoft di soddisfare i clienti e tutelarli?


credo sia stato veramente il capolavoro marketing degli ultimi dieci anni. me ne convinco sempre di più parlando con i possessori di xbox più "appassionati".

fare passare per un favore una cosa che erano tenuti a fare.
incredibile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^