RF Online gratuito per dieci giorni

RF Online gratuito per dieci giorni

Codemasters avvia un'interessante iniziativa, volta a rendere il suo MMORPG RF Online gratuito per dieci giorni.

di pubblicata il , alle 08:15 nel canale Videogames
 
Codemasters ha lanciato una promozione volta a consentire di giocare gratuitamente per dieci giorni al suo MMORPG Rising Force Online, meglio conosciuto come RF Online. Si tratta di un gioco di ruolo ad ambientazione fantasy sviluppato dalla coreana CCR Inc. In Oriente il gioco ha riscosso un enorme successo, tanto da far propendere Codemasters per la sua commercializzazione anche in Occidente. In USA e Europa, infatti, RF Online è disponibile dallo scorso febbraio.

RF Online

Tornando alla promozione lanciata da Codemasters, per dieci giorni chiunque potrà accedere a tutti i contenuti di RF Online. Potremo compiere i primi passi sul pianeta Novus e potenzialmente partecipare alle epiche battaglie che caratterizzano questo gioco. Per ulteriori informazioni sulla promozione seguite questo link.

Secondo Codemasters, RF Online è stato scaricato 150000 volte nel corso del 2006. Ad ogni modo, chi ha già scaricato il client di gioco, potrà comunque usufruire della promozione tramite un seriale che riceverà sempre mediante il sito che abbiamo poc'anzi indicato.

RF Online

Per quanto concerne le caratteristiche principali del MMORPG in questione, diciamo che RF Online consente di scegliere a quale fazione fare parte tra le tre disponibili. Ognuna di esse è, infatti, impegnata in una sanguinosa guerra per il controllo di Novus. Il MMORPG di Codemasters contiene un sistema di gioco in Player vs Player (PvP) innovativo, grazie alla presenza di combattimenti frenetici e di grandissime dimensioni. Centinaia e centinaia di giocatori, infatti, possono sfidarsi in territori relativamente ristretti. La fazione vincitrice ha la possibilità di controllare e gestire le risorse del pianeta per un determinato periodo di tempo.

Ogni razza ha precise caratteristiche, le quali contribuiscono a diversificare il gioco in relazione alla scelta della fazione a cui fare parte. Ad esempio, selezionando Bellato Union avremo l'opportunità di utilizzare enormi mech.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daedin8902 Giugno 2006, 09:44 #1
lo proverò il prima possibile!!!!
baila02 Giugno 2006, 11:10 #2
Bello bello con i robottoni!
Chiancheri02 Giugno 2006, 13:19 #3

COME FUNGE

Forniscono client, cdkey e tutto? Ho aperto un forum nella sezione giochi, magari stasera ci facciamo una partita tutti!
Zerk02 Giugno 2006, 13:31 #4
Scusate ma non riesco a capire dove si scarica, ho gia il serial.
Chiancheri02 Giugno 2006, 13:35 #5

CLIENT!!

Ragazzi da dove lo scarichiamo GRATUITAMENTE il client??????????
CrzHrs02 Giugno 2006, 15:17 #6
Lasciate perdere, europei e americani sono lamerozzi. ci sono server dove dominano i cora, altri bellato e pochissimi accretia.

Gli europei fanno sto ragionamento: "voglio giocare cora, dove sono forti?" e vanno li.. io ero bellato su fire e vincevamo le cw in 3 minuti...
Giovanni05 Giugno 2006, 10:54 #7
Sarà anche gratuito per dieci giorni, ma se non ho capito male bisogna sottoscrivere un account a pagamento su File Planet. O no?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^