Resident Evil 7: la demo ha superato i 3 milioni di download
In occasione del Tokyo Game Show, che ha aperto i battenti la notte scorsa, il publisher nipponico ha diffuso un nuovo trailer.
di Davide Spotti pubblicata il 16 Settembre 2016, alle 10:21 nel canale VideogamesHalifaxResident Evil
Capcom ha annunciato che la demo di Resident Evil 7 biohazard, intitolata Teaser: Beginning Hour e disponibile unicamente per gli abbonati PlayStation Plus, ha recentemente superato i tre milioni di download a livello globale. Una nuova versione di prova, corredata da alcune novità, è disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4 a partire dalla giornata di oggi.
In occasione del Tokyo Game Show, che ha aperto i battenti la notte scorsa, il publisher nipponico ha diffuso un nuovo trailer dove è possibile apprezzare alcune sequenze di combattimento e un inquietante banchetto in compagnia della famiglia Baker.
Capcom ha anche confermato quali saranno i contenuti bonus destinati a chi deciderà di prenotare una copia del gioco. Su PlayStation 4 la versione in digital delivery includerà un tema personalizzato per la propria console. Gli utenti delle regioni appartenenti all’area EMEA potranno inoltre decidere di prenotare la Day-1 Survival Edition o la Deluxe Edition.
La prima offrirà il Survival Pack: Recovery, contenente una serie di oggetti consumabili, l'accesso immediato al livello di difficoltà Madhouse e un oggetto in-game utile per la difesa. La Deluxe Edition proporrà tutti gli oggetti della Survival Edition e in aggiunta darà accesso al Season Pass, grazie al quale sarà possibile giocare tre episodi aggiuntivi che verranno pubblicati successivamente alla release.
Infine è stato confermato che Resident Evil 7 supporterà la risoluzione 4K e la tecnologia HDR.
“Il gioco definitivo sarà compatibile con PlayStation 4 Pro, permettendo di sperimentarlo in alta risoluzione a 4K, con la ricchezza visiva che solo l’HDR è in grado di offrire”, ha spiegato Capcom. “Analogamente, grazie al supporto HDR su Xbox One S, i giocatori potranno godersi il gameplay in full HD con un realismo palpabile”.
Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà pubblicato il 24 gennaio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info“Il gioco definitivo sarà compatibile con PlayStation 4 Pro, permettendo di sperimentarlo in alta risoluzione a 4K, con la ricchezza visiva che solo l’HDR è in grado di offrire”, ha spiegato Capcom. “Analogamente, grazie al supporto HDR su Xbox One S, i giocatori potranno godersi il gameplay in full HD con un realismo palpabile”.
Mamma mia che entusiasmo dei programmatori verso questo console,io leggendo l'articolo di sfuggita pensavo si riferissero al pc e a ben donde, credo, se il gioco permette tutto ciò su console, figurarsi su pc.
mistero...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".