Replica reale della Gravity Gun di Half-Life 2 adesso in vendita

Replica reale della Gravity Gun di Half-Life 2 adesso in vendita

Neca mette in vendita una riproduzione fedele 1:1 della celebre Gravity Gun utilizzata da Gordon Freeman in Half-Life 2.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
 

I fan di Half-Life rimarranno deliziati! Neca mette in vendita una riproduzione fedele 1:1 della Gravity Gun di Half-Life 2, attraverso la quale Gordon Freeman nel gioco poteva interferire con la forza gravitazionale.

ZPEFM

La replica, secondo quanto si legge sul sito ufficiale, è creata direttamente su dati digitali forniti da Valve. "È totalmente accurata rispetto al modello originale e autentica", si legge nella descrizione sul sito ufficiale di Neca.

La ZPEFM, ovvero Zero Point Energy Field Manipulator, si caratterizza per una lunghezza di poco inferiore al metro e per la presenza di LED luminosi di colore arancione, di due grilletti e di due appoggi per l'impugnatura. È, inoltre, in grado di emettere fino a quattro suoni distinti, anch'essi direttamente catturati dal gioco. Nella confezione si trova anche una base, che consente di riporre l'arma sullo scaffale quando non viene usata. La pistola gravitazionale pesa circa 5 chilogrammi.

Dopo una rapida ricerca, ci siamo resi conto che la ZPEFM è già disponibile presso BigBadToyStore.com dove ha un prezzo di $149.99 e la cui disponibilità è prevista per aprile 2013.

Neca non è nuova ad oggetti di merchandising come la ZPEFM, visto che ha già messo in mendita la pistola che in Portal viene utilizzata per aprire i varchi dimensionali.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco10 Gennaio 2013, 16:57 #1
Se funziona uguale la prendo
D3stroyer10 Gennaio 2013, 17:03 #2
se funzionasse uguale, primo finanziamento con un vero senso
GiGBiG10 Gennaio 2013, 19:26 #3
Finanziamento?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^