Relic Entertainment dice addio a SEGA: lo studio di Company of Heroes ritorna indipendente

Relic Entertainment dice addio a SEGA: lo studio di Company of Heroes ritorna indipendente

Relic Entertainment ha annunciato che correrà da sola: grazie a un investitore esterno lo studio si distacca da SEGA. La software house fa sapere che non ci saranno contraccolpi per Company of Heroes 3 e gli altri progetti.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Company of Heroes
 

Relic Entertainment si distacca da SEGA e torna uno studio indipendente. La software house, nota per la serie Company of Heroes, i primi due Homeworld e Warhammer 40,000: Dawn of War, ha annunciato questa svolta su X.

Nel messaggio si legge che grazie a un investitore esterno, Relic diventerà uno studio indipendente. "Questo è un grande cambiamento per noi, ma una cosa non cambia: vogliamo creare esperienze incredibili per i nostri giocatori".

Lo studio ha poi voluto rassicurare i fan sul supporto ai titoli creati, soprattutto Company of Heroes 3 per cui ad aprile arriverà un update ricco di novità.

"Vogliamo ringraziare SEGA, il cui supporto negli anni e la guida durante questo periodo di transizione sono stati determinanti per il nostro successo. Potremmo essere fuori dal business di SEGA, ma rimaniamo amici e colleghi", riporta il messaggio concludendo con parole di entusiasmo per il nuovo capitolo che si sta per aprire.

Fondata nel 1997 a Vancouver, Relic Entertainment era stata acquisita da THQ nel 2004 e venduta a SEGA nel 2013, dopo la bancarotta di THQ.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^