Registrati alcuni domini riguardanti GTA V?

Registrati alcuni domini riguardanti GTA V?

Take Two si sta preparando ad annunciare il nuovo capitolo della serie? Per il momento si tratta solo di ipotesi.

di pubblicata il , alle 17:20 nel canale Videogames
 

A tre anni di distanza dall'esordio di GTA IV non è affatto imprevedibile che inizino a circolare per la rete i primi rumours riguardanti il futuro della serie.

Secondo alcune indiscrezioni Take Two avrebbe infatti recentemente acquistato alcuni nuovi domini che potrebbero in qualche modo essere collegati a Grand Theft Auto V e al suo universo di gioco.

I siti in questione sono CashForDeadDreams.com, SixFigureTemps.com, StopPlayingYourMortgage.net, HammersterinFaust.com e LifeInvader.com.

Per il momento non sappiamo assolutamente nulla del titolo, anche se è auspicabile che i lavori siano già in corso da qualche tempo. Con ogni probabilità se ne riparlerà durante l'estate, successivamente al lancio del promettente LA Noire, previsto per il mese di maggio.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
appleroof28 Febbraio 2011, 18:51 #1
Sarebbe ottimo uscisse l'anno prox....magari verso fine anno....magari con motore grafico nuovo.....in concomitanza con le nuove consolle
ALHAX28 Febbraio 2011, 20:00 #2
La mia voglia di mettere le mani su un nuovo GTA è pari a quella di sc*parmi la tipa dello spot di intimissimi, ovvero alta.
mau.c28 Febbraio 2011, 21:41 #3
sarebbero dei pazzi a non sfruttare appieno un brand di tale successo uscendo con un altro titolo che sfrutta lo stesso motore grafico e dunque chi gli costi meno ma che incassi in modo analogo.
comunque è passato abbastanza tempo per apportare qualche piccola miglioria, ma non ci spero troppo che tirino fuori un capolavoro come hanno fatto con vice city (decisamente più apprezzato di GTA3)
predator8701 Marzo 2011, 09:40 #4
per me gta è, ed è rimasto, il giochino con visuale dall'alto, con quel tipo di grafica particolare che lo caratterizzava. dal terzo in poi, scaffale.
MorgaNet01 Marzo 2011, 11:40 #5
Ma quanto era bello il primo???
Davvero spettacolare e soprattutto geniale nella sua semplicità.
Purtroppo con l’avvento del 3D per me ha perso tutto l’appeal.
Ne ho comprato uno su Steam giusto perchè in promo: installato, provato, disinstallato.
predator8701 Marzo 2011, 13:42 #6
Originariamente inviato da: MorgaNet
Ma quanto era bello il primo???
Davvero spettacolare e soprattutto geniale nella sua semplicità.
Purtroppo con l’avvento del 3D per me ha perso tutto l’appeal.
Ne ho comprato uno su Steam giusto perchè in promo: installato, provato, disinstallato.


idem.. il 3 installato e mai finito.. poi basta.
mau.c01 Marzo 2011, 21:39 #7
a me invece quelli in 2d sembravano con una giocabilità pessima, anche se mi piaceva la sandbox... non riuscivo a mappare niente e li trovavo del tutto confusionari....
direi che riuscirono a tradurre il tutto in 3d con successo aumentando la giocabilità di parecchio soprattutto nelle sparatorie a piedi... ma anche nella parte guidata era finalmente possibile andare un po' veloci senza vedere solo quello che era 4 metri davanti alla vettura....
gioco totalmente delirante e demenziale mi piacque molto gta3 ma aveva una longevità un po' limitata, ben potenziata dall'appeal di vice city con un parco veicoli più vario, il tutto portato all'eccesso in san andreas che per me è stato follia pura, un gioco incredibile anche per la ricchezza dell'offerta rispetto ai predecessori e della concorrenza in generale. un gioco vario e completamente demente, fantastico.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^