Red Dead Redemption, nuovo titolo da Rockstar

Si tratta del seguito di Red Dead Revolver, action ambientato in un mondo western uscito nel 2004.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Febbraio 2009, alle 16:23 nel canale VideogamesSi tratta del seguito di Red Dead Revolver, action ambientato in un mondo western uscito nel 2004.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Febbraio 2009, alle 16:23 nel canale Videogames
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi anche se ognuno giustamente è libero di spendere i suoi soldi come vuole, non ci si dovrebbe poi sorprendere troppo se i giochi "convertiti" per pc lasciano a desiderare.
Post Scriptum: io ho iniziato a giocare in tempi lontani con un 286 (!!!) e sono passato da pochi mesi ad una xbox perchè un amico mi ha regalato la sua (io non la avrei mai comprata) beh .... devo dire che è bellissimo comprare un gioco senza dover leggere i "requisiti di sistema" ... è per xbox 360 ? Allora funziona!
Tranquillo, non mi sono sentito insultato.
Intendevo semplicemente dire che forse la maggior semplicità nell'utilizzo di una console non è una motivazione sufficiente a sopprimerne altre che evidentemente sono ben più radicate e importanti per chi usa il PC.
sicuramente...la RS ha sempre fatto così...dobbiamo solo sperare che non sia pieno di bug...poiché lo fanno apposta per fartelo comprare sulla console...
Sembra promettere bene...
Sembra promettere bene...
Sì, si rifarà sicuro del flop visto che non è previsto per pc. Su console GTA4 è andato a gonfie vele invece. Quindi PS3 e Xbox.
però FORZA ROCKSTAR
Non parlo di piattaforma, ma di gioco in se per se!
Quindi è una tua opinione che sia stato un flop?
Anche, ma anche dalle rivendite del gioco sopratutto, oppure dalla mia lista amici (non solo la mia) che appena uscito il gioco l'80% ci stava giocando e dopo neanche una settimana non ci giocava quasi nessuno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".