Red Dead Redemption 2 ora disponibile su PC

Red Dead Redemption 2 ora disponibile su PC

Rockstar Games ha rilasciato l'edizione PC di Red Dead Redemption 2: ecco tutte le novità, tecniche e non solo, che sono state introdotte dagli sviluppatori in questa nuova versione del gioco

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
2K Games
 

Rockstar Games ha reso disponibile la versione PC di Red Dead Redemption 2, ottimizzata per sfruttare al meglio la piattaforma grazie a nuovi miglioramenti tecnici e grafici, tra cui una maggiore distanza visiva per migliorare l'esplorazione degli ambienti, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un'illuminazione migliore sia di giorno sia di notte.

Inoltre, permette di sfruttare le configurazioni di schermi più all'avanguardia che supportano la risoluzione a 4K e superiore, configurazioni per più monitor, configurazioni panoramiche, frame rate più elevato, ombre a una risoluzione maggiore, texture migliorate e molto altro.

Oltre alle migliorie tecniche, Red Dead Redemption 2 per PC include delle novità anche per la modalità Storia, tra cui:

  • 3 nuove missioni Cacciatore di taglie: cattura un trio di fuggitivi ricercati, il ladro Herman Zizendorf, l'ex ufficiale della cavalleria confederata Camille de Millemont e il capobanda Bart Cavanaugh.
  • 2 nuovi Covi della banda: affronta la letale banda dei Del Lobos nei nuovi covi di Gaptooth Breach e Solomon's Folly.
  • 2 nuove mappe del tesoro: segui le nuove mappe Tesoro della terra della ricchezza e Tesoro della via degli elementi per trovare Barre d'Oro e altre ricompense.
  • Nuova missione "Fino in capo al mondo"
  • Una serie di nuove armi, cavalli e amuleti da collezionare.

Red Dead Redemption 2 per PC include inoltre una nuova modalità Foto arricchita con una serie di strumenti per immortalare la frontiera nella modalità Storia. “Scatta foto senza limitazioni al movimento della macchina fotografica e aggiungi filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community”, si legge nella nota ufficiale.

Ovviamente tra i contenuti è incluso anche Red Dead Online con il seguente materiale:

  • Professioni della frontiera: intraprendi il Ruolo di Cacciatore di taglie, Commerciante o Collezionista. Ciascun Ruolo offre un'esperienza di progressione unica attraverso cui sbloccare nuovi oggetti, bonus e abilità.
  • La terra delle opportunità: una serie di missioni cooperative da due a quattro giocatori divise in più parti in cui dovrai aiutare Jessica LeClerk, rimasta vedova da poco, e il suo braccio destro, Horley, a vendicarsi contro gli assassini di suo marito.
  • Missioni Free Roam: trova, insieme alla tua Posse o da solo, le icone "Sconosciuto" sulla mappa per intraprendere le missioni Free Roam, nel corso delle quali incontrerai alcuni volti familiari della modalità Storia, oltre a missioni che possono variare a seconda del tuo Onore.
  • Modalità Resa dei conti: una serie di modalità competitive dove i giocatori e le squadre si sfidano in sparatorie e scontri a obiettivi come la conquista di scorte o territori.
  • Poker e molto altro: siediti ai tavoli da poker sparsi per le città e gli avamposti di tutta la mappa per partecipare a partite di Hold'Em pubbliche o private. Inoltre, completa le Sfide giornaliere per ottenere Pepite d'oro e PE, metti alla prova la tua abilità gareggiando contro altri giocatori in eventi Free Roam competitivi e altro ancora.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ciche06 Novembre 2019, 10:18 #1
Ho grossi problemi di Lag. Ho un pc decente (i5 + 1070). Ho provato anche ad abbassare la grafica ma nulla. Ogni tanto si "ferma" per 3-5 secondi e poi riparte. Per il resto il gioco è fluidissimo, però i "lag" sono molto frequenti (ogni 2-3 minuti circa).
Con altri giochi (anche pesanti) non ho questo problema.
Ho cercato sui vari forum ma a parte aggiornare i driver video non ho trovato altre soluzioni.
StIwY06 Novembre 2019, 10:41 #2
No Steam, no party.
inited06 Novembre 2019, 10:51 #3
A quanto pare, al momento va da cani e il massimo che Rockstar ha saputo dire è stato di provare a farlo girare in modalità amministratore.
macs31106 Novembre 2019, 10:54 #4
Originariamente inviato da: Ciche
Ho grossi problemi di Lag. Ho un pc decente (i5 + 1070). Ho provato anche ad abbassare la grafica ma nulla. Ogni tanto si "ferma" per 3-5 secondi e poi riparte. Per il resto il gioco è fluidissimo, però i "lag" sono molto frequenti (ogni 2-3 minuti circa).
Con altri giochi (anche pesanti) non ho questo problema.
Ho cercato sui vari forum ma a parte aggiornare i driver video non ho trovato altre soluzioni.


sicuro non sia il gioco stesso? è talmente lento che magari ti fa venire anche le allucinazioni e ti sembra che lagghi, ma magari è così di suo...
davidemetal06 Novembre 2019, 11:03 #5
A me gira benone tutto al top a che con una rx580. Non lo avrei detto.
davidemetal06 Novembre 2019, 11:04 #6
Fhd scusate.
Titanox206 Novembre 2019, 11:05 #7
Originariamente inviato da: StIwY
No Steam, no party.


che ti cambia un drm vale l'altro
vipermario06 Novembre 2019, 11:24 #8
i5 e geforce 970 ed è ingiocabile perfino a 1366x768 con qualità impostata su media, e io che pensavo di giocare tranquillo in fullHD

anche a me il gioco si blocca ogni 2-3 minuti per diversi secondi, fin dalle schermate iniziali della partita

spero risolvano con una patch perchè non mi sembra proprio il caso di cambiare una 970...
Eress06 Novembre 2019, 11:30 #9
Originariamente inviato da: inited
A quanto pare, al momento va da cani e il massimo che Rockstar ha saputo dire è stato di provare a farlo girare in modalità amministratore.

nickname8806 Novembre 2019, 11:51 #10
Originariamente inviato da: Titanox2
che ti cambia un drm vale l'altro
La solita sega mentale.
Senza contare che fa veramente ridere che la priorità non siano i giochi ma il client

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^