Red Bull Kumite 2017, si fa a pugni per vincere il nuovo Acer Predator XB271HK

Red Bull Kumite 2017, si fa a pugni per vincere il nuovo Acer Predator XB271HK

Acer è partner ufficiale del Red Bull Kumite 2017, in cui i partecipanti si sfideranno a Street Fighter V per vincere il portatile Predator 21X. Il monitor ufficiale dell'evento sarà invece il Predator XB271H

di Nino Grasso pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Acer
 

Il monitor Acer Predator XB271HK sarà il dispositivo ufficiale su cui si affronteranno i duelli al Red Bull Kumite 2017. Il torneo prevede una competizione fra "i migliori giocatori al mondo" di Street Fighter V che si terrà il 27 e il 28 maggio nella Salle Wagram di Parigi. Durante la prima giornata ci saranno le qualificazioni, con cui si sceglieranno i 14 partecipanti che il giorno successivo si sfideranno in un torneo a doppia eliminazione per vincere un esclusivo computer portatile.

Il premio sarà nello specifico il nuovo Acer Predator 21X, ovvero il computer portatile con schermo curvo e tecnologia eye-tracking integrata, che ha un valore di quasi 10.000 Euro. Al suo interno troviamo i processori Intel Core di settima generazione, sistema di raffreddamento AeroBlade proprietario, e doppia GeForce GTX 1080 in modalità SLI per offrire quanto di meglio possibile in termini di prestazioni. Ne abbiamo già parlato a gennaio, in occasione del lancio.

Acer fa sapere inoltre che durante la manifestazione verranno utilizzati i monitor Predator XB271HK, che fanno uso di un pannello da 27" di diagonale a risoluzione 4K Ultra HD (3840x2160 pixel) compatibile con la tecnologia NVIDIA G-Sync. Il monitor offre un tempo di risposta di 4 millisecondi (il pannello infatti è un IPS), una luminosità misurata di 300 cd/m² e una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Come tecnologie di connettività dispone di HDMI, DisplayPort e USB.

Il Red Bull Kumite 2017 giunge quest'anno alla terza edizione dopo il successo ottenuto l'anno scorso. Per quest'anno si è scelto il picchiaduro di Capcom come punto di riferimento per le competizioni, e l'hardware di Acer che è partner ufficiale dell'evento. Per chi volesse seguirla, la manifestazione videoludica sarà disponibile in live streaming su Twitch e altre piattaforme. A questo indirizzo trovate gli orari dei singoli eventi che si terranno durante le due giornate.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^