Razer, l'ultima trovata è da non credere: una gomma da masticare per gamer
Razer svela il suo ultimo prodotto e no, non parliamo di nuovo hardware: ecco Respawn by 5 GUM, la gomma da masticare dedicata ai gamer. Secondo la compagnia californiana, il chewing gum aiuterà i giocatori a concentrarsi durante le partite e a migliorare i tempi di reazione. Vogliamo crederci?
di Pasquale Fusco pubblicata il 09 Settembre 2020, alle 20:01 nel canale VideogamesRazer
Da Razer, noto produttore di hardware da gioco, arriva un prodotto piuttosto insolito e indirizzato anche stavolta ai cari gamer. Non parliamo di nuove periferiche, né di un nuovo laptop della gamma Blade: la novità è un chewing gum.
La gomma da masticare 'da gaming' nasce da una collaborazione tra Razer e 5 GUM, il chewing gum di Mars Wrigley già disponibile in Italia dal 2010.
Respawn by 5 GUM: "Mastica. Concentrati. Vinci."
La novità di Razer è associata alla linea di prodotti Respawn, inaugurata lo scorso anno con un esclusivo energy drink dedicato ai videogiocatori. Quest'anno accoglieremo invece una gomma da masticare, anch'essa contenente caffeina, ma derivante in questo caso da un estratto di tè verde.
Stando alla descrizione fornita da Razer, Respawn by 5 GUM fornirà una marcia in più ai gamer, aiutandoli a migliorare la propria concentrazione e la reattività durante le sessioni di gioco più concitate. Il chewing gum è stato concepito per poter essere consumato in qualsiasi momento della giornata, dal momento che agirà esclusivamente durante la masticazione - l'effetto 'boost' svanirà dopo aver sputato la gomma.
Respawn by 5 GUM è già disponibile negli Stati Uniti ed è in vendita sul sito ufficiale di Razer e presso Amazon. Il chewing gum arriva in tre differenti gusti: menta fresca (Cool Mint), punch tropicale (Tropical Punch) e anguria e melograno (Pomegranate Watermelon). Il prezzo consigliato parte da 2.99 dollari per il singolo pacchetto da 15 gomme e arriva ai 27.99 dollari per la mega-confezione da 10 pacchetti.
Il chewing gum di Razer presenta inoltre un'insolita colorazione: sarà nero, ma - come garantisce la stessa Razer - non rischierà di annerire la vostra bocca.
Cosa ne pensate? Provereste l'ultimo (insolito) prodotto 'gaming' sfornato da Razer?
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...masticazzi
Mi hai tolto le parole "dalle dita". E' la prima cosa che ho pensato,quando ho letto il titolo.
Ma la gente davvero compra ste pagliacciate?
- pasta al forno per gamer
- lasagne per gamer
- cannelloni ripieni per gamer
- peperoni ripieni per gamer
- conserva di ragù per gamer
- birrozza per gamer
Caratteristiche tecniche:
- Tutti i suddetti prodotti sono "confezionati" in modo da poter essere consumati con una sola mano, di modo che con l'altra si possa giocare mentre si mangia!
- Con un po' di fantasia si possono ingerire anche senza usare le mani!
- Sono alimenti modulari-eco-friendly! Ovvero se, per esempio, ti avanza un po' di ripieno di peperoni lo puoi smarmellare sulle lasagne e mangiare il tutto il giorno dopo!
- se assunti in adeguate quantià durante la sessione di gioco garantiscono performance da capogiro, ma letteralmente dopo una porzione di lasagna per gamer e una birra per gamer mi viene un capogiro, tutti gli altri partecipanti alla partita mi mandano al diavolo e me ne vado a dormire!
a razer.... Ma vaffaaaaa.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".