Razer: arrivano i copridita per migliorare le prestazioni nei giochi
Secondo Razer le dita hanno un potenziale inespresso nel gaming. Ecco cosa si è inventata per permettere ai giocatori di innalzare ulteriormente il loro livello di prestazioni
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2021, alle 11:40 nel canale VideogamesRazer
Razer ha già sperimentato ogni tipo di soluzione possibile per rendere più facile la vita ai giocatori: dai mouse alle tastiere, passando da gamepad, cuffie, sedie, laptop, occhiali smart e chi più ne ha più ne metta. Ma, fino ad oggi, non ha pensato ai copridita.
Arrivano i copridita per i giocatori
Adesso arrivano i Razer Gaming Finger Sleeves, che si compongono, a detta del produttore, di "tessuto liscio e ad alta sensibilità" per offrire il massimo grip nei contesti di gioco mobile. Sono leggeri e traspiranti in modo tale da garantire il massimo comfort possibile al giocatore e, soprattutto, ad evitare che le sue dita sudino, ovvero il peggiore degli incubi per un giocatore che sta cercando la prestazione.
Il tessuto in fibra d'argento altamente conduttiva, nelle intenzioni di Razer, garantirà che l'interazione del giocatore sullo schermo touch dello smartphone sia fedelmente riprodotta in-game, migliorando la sensibilità e riducendo l'attrito. Lo spessore del tessuto è inferiore al millimetro e contribuisce a rendere questa soluzione l'ideale per le sessioni di gioco più prolungate nel tempo.
I copridita sono lavabili e riutilizzabili. Inoltre, grazie al fatto di essere realizzati in nylon e spandex si adattano alle dita di qualsiasi dimensione e sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi di gioco mobile.
Leggi anche: NVIDIA GeForce RTX 3090 FE rovente, giocatore la smonta e ci trova un copridito
Si possono acquistare sul sito ufficiale di Razer per $9.99, insieme al centurino versatile e resistente e alla mascotte di Razer in formato peluche poliestere.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHanno detto una super cazzola con scappellamento a sinistra
non lo avrei fatto nemmeno a 14 anni na roba del genere
se non ricordo male già a 11 sfregavo senza copridita
Spesso le dita non scorrono bene sullo schermo per via del sudore o dell'umidità dell'aria, pensateci.
Spesso le dita non scorrono bene sullo schermo per via del sudore o dell'umidità dell'aria, pensateci.
Vero, ma se giochi in maniera pesante a tal punto da averne bisogno, non so se valga la pena acquistare un controller con tasti fisici dove ficcarci dentro il cellulare. E' vero, costa di piu', ma i controlli fisici io li trovo estremamente piu' comodi. Capisco pero' che e' anche una questione di abitudine...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".