Rayman Legends sta rallentando lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2

Rayman Legends sta rallentando lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2

Il CEO di Ubisoft rivela anche che la sua compagnia sta valutando l'acquisizione di alcuni asset di THQ.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

"L'impegno su Rayman Legends sta rallentando il processo di sviluppo di Beyond Good & Evil 2", ha ammesso Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, in un'intervista a Polygon. "Beyond Good & Evil 2 è un gioco su cui abbiamo lavorato molto e che intendiamo assolutamente completare. Ma ci sono tante altre cose da fare, e al momento il creatore di Rayman e di Beyond Good & Evil, Michel Ancel, sta lavorando su Legends".

Beyond Good & Evil 2

Lo scorso mese Rayman Legends per Wii U è stato spostato dall'attuale stagione natalizia al 2013. In passato, lo stesso Beyond Good & Evil 2 è stato posticipato da questa generazione di console, quindi è da considerarsi come un progetto per le future Xbox e PlayStation, oltre che, probabilmente, per Wii U. È già diventata pubblica la demo tecnologica di Beyond Good & Evil 2, che riportiamo in calce a questa news.

Guillemot ha parlato anche della situazione finanziaria di THQ e dell'opportunità per Ubisoft di acquisirne alcune proprietà intellettuali. "Quello che è successo a THQ è qualcosa che succede regolarmente quando si affrontano periodi di transizione come questo", dice il CEO di Ubisoft. "Alcuni riescono a cavalcare la transizione, altri decidono di imboccare strade diverse. Nella scorsa generazione, ad esempio, successe con Atari, Acclaim e Midway. È il modo in cui l'industria si consolida".

"THQ ha delle proprietà intellettuali molto valide. Stiamo considerando l'acquisizione di parte di questi asset, ma per il momento non posso dirvi di più".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uncletoma14 Novembre 2012, 14:09 #1
Fate con calma, devo ancora (ri)giocare il primo (GoG FTW)
k52n15 Novembre 2012, 12:22 #2
lo aspetto da una vita questo gioco!! sono passati millenni dal primo titolo spero sia stupendo e meglio del primo anche se dal video non si capisce niente a parte il fatto che è ambientato in india (forse)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^