Rayman Legends si può ottenere gratuitamente su Epic Games Store

Rayman Legends si può ottenere gratuitamente su Epic Games Store

Il bellissimo gioco di piattaforme con protagonista il famoso eroe a forma di melanzana si può adesso scaricare e giocare gratuitamente grazie a Epic Games Store. E non è l'unico gioco in offerta

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
UbisoftEpic
 

Rayman Legends si può riscattare gratuitamente da Epic Games Store fino al 6 dicembre. Normalmente costa €19,99. Prosegue dunque la scia dello store della casa di Fortnite, che consente ai suoi membri registrati di godere di almeno un gioco gratuito in tutti i periodi dell'anno.

Rayman Legends è un bellissimo gioco di piattaforme la cui storia si svolge lungo 100 livelli di gioco ottimamente ricreati grazie alla tecnologia UbiArt. Questo motore garantisce nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering. UbiArt consente ai giochi della serie Rayman di avere una grafica artistica, colorata e luminosa.

Rayman Legends

Il gioco conserva tutta l’atmosfera fantasy del suo predecessore Rayman Origins, aggiungendo nuove modalità di gioco, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La nostra recensione si trova qui.

Non si tratta dell'unico gioco gratuito ottenibile in questo periodo da Epic Games Store. A partire da giovedì, infatti, sarà offerto anche Jotun: Valhalla Edition, un gioco d'esplorazione con sfondi disegnati a mano ambientato nella mitologia norrena. In Jotun, si interpreta Thora, un guerriero vichingo che è morto gloriosamente e deve sfidare gli dei per entrare definitivamente nel Valhalla.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^