Rayman Legends si può ottenere gratuitamente su Epic Games Store

Rayman Legends si può ottenere gratuitamente su Epic Games Store

Il bellissimo gioco di piattaforme con protagonista il famoso eroe a forma di melanzana si può adesso scaricare e giocare gratuitamente grazie a Epic Games Store. E non è l'unico gioco in offerta

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
UbisoftEpic
 

Rayman Legends si può riscattare gratuitamente da Epic Games Store fino al 6 dicembre. Normalmente costa €19,99. Prosegue dunque la scia dello store della casa di Fortnite, che consente ai suoi membri registrati di godere di almeno un gioco gratuito in tutti i periodi dell'anno.

Rayman Legends è un bellissimo gioco di piattaforme la cui storia si svolge lungo 100 livelli di gioco ottimamente ricreati grazie alla tecnologia UbiArt. Questo motore garantisce nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering. UbiArt consente ai giochi della serie Rayman di avere una grafica artistica, colorata e luminosa.

Rayman Legends

Il gioco conserva tutta l’atmosfera fantasy del suo predecessore Rayman Origins, aggiungendo nuove modalità di gioco, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora. La nostra recensione si trova qui.

Non si tratta dell'unico gioco gratuito ottenibile in questo periodo da Epic Games Store. A partire da giovedì, infatti, sarà offerto anche Jotun: Valhalla Edition, un gioco d'esplorazione con sfondi disegnati a mano ambientato nella mitologia norrena. In Jotun, si interpreta Thora, un guerriero vichingo che è morto gloriosamente e deve sfidare gli dei per entrare definitivamente nel Valhalla.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^