Rayman Legends potrebbe non rimanere esclusiva Wii U

Il sequel di Rayman Origins potrebbe approdare anche sulle altre piattaforme, anche se per il momento lo studio è focalizzato sull'edizione destinata alla nuova console Nintendo.
di Davide Spotti pubblicata il 13 Giugno 2012, alle 14:10 nel canale VideogamesNintendoWii U
Rayman Legends, promettente sequel del già ottimo Rayman Origins, potrebbe non essere destinato ad approdare esclusivamente su Wii U. L'indiscrezione è stata riportata da Joystiq e proviene direttamente da Michael Micholic, senior game manager di Ubisoft.
"Stiamo vagliando svariate opzioni di lancio, quindi vi terremo aggiornati per quanto possibile, ma al momento stiamo discutendo unicamente della versione Wii U".
La scorsa settimana David Martinez, engine architect del progetto, aveva suggerito che la nuova console di Nintendo dovrebbe giungere sul mercato nel prossimo mese di novembre. Salvo cambi imprevisti di rotta, Rayman Legends farà sicuramente parte della line-up di lancio della console.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".