Rayman Legends arriverà su PC

Rayman Legends arriverà su PC

La versione PC è stata sviluppata dallo studio Ubisoft di Chengdu in collaborazione con il team di Montpellier.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Già annunciato per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, Rayman Legends arriverà anche nella versone PC, secondo quanto ha appena annunciato Ubisoft. Tutte le versioni usciranno il 29 agosto 2013.

Rayman Legends

Rayman Legends è basato su una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering. UbiArt consente ai giochi della serie Rayman di avere una grafica artistica, colorata e luminosa.

Il gioco conserva tutta l’atmosfera fantasy del suo predecessore Rayman Origins, aggiungendo nuove modalità di gioco, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora.

Prenotando la versione digitale per PC di Rayman Legends sarà possibile scaricare gratuitamente la versione digitale per PC di Rayman Origins.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ice_v26 Luglio 2013, 16:57 #1
LMAO Rayman Legends, un'altro titolo che getta la veste di esclusiva Wii U e l'ennesimo segnale del fail delle console, come ho già detto in passato, non c'è esclusiva che tenga se la diffusione della console in questione non raggiunge vendite importanti...Dev terzi non sono cosi stupidi da scommettere tutto su un solo hw e giustamente migrano i loro titoli su praterie d'utenza più vaste possibilmente...e il PC, sotto questo aspetto, sorpassa tutti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^