Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia i server di test tecnico dell'Operazione Chimera

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia i server di test tecnico dell'Operazione Chimera

L'Operazione Chimera è stata ufficialmente rilasciata sui server di test tecnico e rimarrà disponibile fino al 2 marzo. I giocatori interessati possono partecipare esclusivamente su PC

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

I server di test tecnico sono una versione alternativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e permettono ai giocatori di provare alcune modalità di gioco in anticipo rispetto ai server principali. In questo caso, l'Operazione Chimera, che rimarrà disponibile sui server tecnici fino al 2 marzo, ovvero il nuovo contenuto che inaugura l'inizio del terzo anno di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

Introduce due nuovi operatori, Lion e Finka, membri di un’unità specializzata nell’affrontare minacce chimiche, biologiche, radioattive e nucleari (CBRN). Inoltre, Lion e Finka rappresentano le unità anti terrorismo francesi e russe nella veste di specialisti di pericoli biologici. Oltre alle partite tradizionali nel multiplayer competitivo di Rainbow Six Siege, questi nuovi Operatori potranno utilizzare le loro armi e gadget in Outbreak, il nuovo evento in cooperativa della durata di quattro settimane che inizia il 6 marzo.

L'evento Outbreak sul server tecnico permetterà agli sviluppatori di migliorare vari aspetti e implementare le giuste modifiche. Questo rappresenta il primo evento in cooperativa del gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^