Rainbow Six Siege: open beta test in corso

Rainbow Six Siege: open beta test in corso

Dopo aver risolto una serie di problematiche che l'hanno costretta a posticipare l'inizio del beta test, Ubisoft annuncia che la versione beta di Rainbow Six Siege è adesso raggiungibile.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

È adesso possibile giocare tutte le versioni di Rainbow Six Siege in versione beta. Ubisoft è stata costretta a posticipare di qualche ora l'inizio del beta test per risolvere alcune problematiche legate alla stabilità e al matchmaking, come spiega in questo post.

Rainbow Six Siege

"Ringraziamo tutti i giocatori che stanno partecipando alla beta", si legge nel post. "Il vostro feedback ci consente di migliorare il gioco. Ci scusiamo con tutti i giocatori che non sono ancora riusciti ad accedere alla open beta. Vi capiamo e apprezziamo la vostra pazienza. Siamo orgogliosi di quello che Rainbow Six è in grado di offrire e speriamo che possiate avere la migliore esperienza possibile".

Ecco, invece, la spiegazione esatta del problema che ha decretato il ritardo nel lancio della beta: "Le sessioni di gioco non cominciano nella maniera opportuna. Abbiamo incontrato problemi ai server che hanno provocato a connessioni fallite. Il problema principale è stato identificato: era stato introdotto durante il Technical Test mentre sistemavamo un altro aspetto del gioco".

I problemi riguardavano tutte le piattaforme di gioco e, a detta di Ubisoft, adesso dovrebbero essere risolti. Queste difficoltà, inoltre, si sono presentate a pochi giorni dal lancio della versione definitiva di Rainbow Six Siege, e per questo hanno preoccupato non poco sviluppatori e giocatori. Ricordiamo, infatti, che la versione definitiva di Rainbow Six Siege è prevista per l'1 dicembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^