Rainbow Six Siege: free weekend in corso

Rainbow Six Siege: free weekend in corso

Il free weekend di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si protrarrà fino al 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Rainbow Six Siege sarà disponibile con uno sconto del 50% durante il free weekend e nel periodo che va dal 24 agosto al 3 settembre 2017. I giocatori che proveranno il gioco durante Il weekend gratuito e decideranno di acquistare il titolo potranno mantenere i loro progressi.

Inoltre, l'ultimo contenuto dell’Anno 2 Season 3, Operazione Blood Orchid, sarà sottoposto a un Technical Test Server (PC) il 29 agosto e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 5 settembre.

Rainbow Six Siege Operazione Blood Orchid

In Operation Blood Orchid sarà disponibile una nuova mappa, Theme Park, ambientata ad Hong Kong e tre nuovi Operatori (2 da Hong Kong e uno dalla Polonia). Altre informazioni si trovano qui.

Dopo un avvio un po' stentato Rainbow Six Siege sembra adesso raccogliere le simpatie dei giocatori multiplayer e annovera adesso una community di 20 milioni di giocatori. Altri dettagli sulle caratteristiche di base si trovano nella recensione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LucaLindholm24 Agosto 2017, 22:08 #1

Lo compro

Ho deciso di concedergli il benestare: lo compro.

Sebbene sia rimasto legato a Black Arrow, giocato sulla Xbox nel 2003-2004, penso che anche questa modalità "Assedio" possa essere interessante.
*Pegasus-DVD*25 Agosto 2017, 11:59 #2
tutto fuori sincro
ZioTanoo27 Agosto 2017, 19:09 #3
fino al 3 settembre a 20 euro sicuro?se potete rispondere mi farete un favore grande perchè sono fuori e torno l 1 settembre

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^