Rage gratuito nel weekend su Steam

Rage gratuito nel weekend su Steam

Lo shooter id Software può essere definitivamente acquistato con uno sconto del 75%, e l'offerta vale anche per il DLC The Scorchers.

di pubblicata il , alle 16:23 nel canale Videogames
Steam
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ice_v23 Novembre 2013, 15:37 #11
Originariamente inviato da: Antonio23
il voto dell'utenza... fanboy e troll.. ma per favore.

tra l'altro anche tu sembri un troll mica da poco, linki un articolo che non c'entra niente con la tua teoria e lo spacci per prova... complimenti.


Complimenti de che? Un altro che si sfascia le vesti per prendere le difese di un gioco che non ha lasciato un minimo ricordo (se non dell'amaro in bocca) alla gran parte della comunità gaming e appassionati di FPS in generale...genere che tra l'altro id con a capo John Carmack ha praticamente inventato (o meglio dire rivoluzionato), con titoli come Wolfenstein 3D e Doom...il fatto che Carmack ha lasciato id definitivamente è solo la ciliegina sulla torta, si vede che non c'era nient'altro che poteva dare alla id e dal suo ultimo progetto (Rage) si era un po' capito...

Sul fatto che il giornalismo dell'industria videoludica è in buona parte venduto, è abbastanza risaputo e (imho) un po' triste:

http://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ&t=1m9s

http://www.youtube.com/watch?v=54s_jyjMUxY&t=17m50s

ps. mi aspetto che tu ritira le tue accuse da troll nei miei confronti o almeno abbi la decenza di commentare senza insultare.
ice_v23 Novembre 2013, 18:28 #12
Originariamente inviato da: Antonio23
ritirare cosa? dovresti ripassarti la definizione di troll se non vuoi passare come tale. non ho ancora letto le tue di scuse per aver postato quell'articolo stravolgendone il significato come per giustificare la tua tesi strampalata.


Io non ho stravolto un bel niente, l'articolo dice che Carmack ha ufficialmente lasciato id...e io ho soltanto detto che la sua è una mossa azzeccata, considerando l'ultimo successone...forse sei tu che stai trollando.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^