Radical e Skywalker Sound per Scarface
Il gioco prodotto da Vivendi Games vanterà un audio di qualità hollywoodiana grazie all'apporto di Skywalker Sound.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Ottobre 2006, alle 14:48 nel canale VideogamesPertanto, sarà di vitale importanza l'apporto di Skywalker Sound. Radical Entertainment ha, infatti, annunciato che lo studio che si occupa abitualmente dell'audio dei film di George Lucas, saga di Star Wars in primis, darà il suo apporto circa la masterizzazione dell'audio di Scarface: The World is Yours.
Ciò significa che esplosioni, dialoghi, sparatatorie e quant'altro sarà presente nel titolo di Radical avranno una qualità aderente agli standard di Hollywood.
Il titolo di Radical comprenderà, d'altra parte, ben sette ore di musica fornita in licenza. Inoltre, il software darà ai giocatori la possibilità di importare le proprie tracce audio preferite. Il gioco prodotto da Vivendi Games sarà nei negozi durante il mese di ottobre.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo che ho ancora 2 tristissime casse cinesi spernacchianti credo che non potrò godere appieno del suono di questo giochillo.
Dato che non ho voglia di circondare la scrivania con 8 casse e relativi cavi, pensavo che forse potrei scegliere un paio di cuffie hi-fi.
Esistono ottime cuffie indicate anche per l'audio multicanale???
ma una certa somiglianza con la serie GTA è innegabile
Questa cosa mi è sempre piaciuta. Non capisco perchè molti giochi non lo permettono. Ad esempio NFS:MW, per dirne uno. Alla fine mentre uno sfreccia di quà e di là si ascolta le sue canzoni preferite, come stesse usando l'autoradio. Forse il problema è che il gioco che ho indicato era una conversione da console?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".