Quake Champions: test tecnico su vasta scala

A partire dal 12 maggio sarà possibile provare Quake Champions senza limitazioni
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Maggio 2017, alle 13:31 nel canale VideogamesBethesda
Ci sarà un test tecnico di Quake Champions dal 12 al 21 maggio che permetterà a tutti i giocatori di provare il nuovo sparatutto multiplayer id Software. Mentre per le precedenti Closed Beta ci sono stati problemi di tenuta dei server, in questo caso sarà possibile giocare continuamente secondo le promesse di Bethesda e di id Software: durante il test, infatti, i server saranno attivi 24 ore su 24 per l'intera durata.
Le nostre impressioni e tutti i dettagli sulle caratteristiche di gioco si trovano nell'anteprima di Quake ChampionsInoltre, questa nuova fase di test consentirà di provare la modalità Sacrificio. È una modalità 4 contro 4 in cui ogni giocatore può formare la propria squadra e collaborare con altri giocatori.
La terza e ultima novità: l'accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che sarà possibile condividere la propria opinione sul gioco e trasmettere le partite in diretta streaming.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQui qualcuno aveva dei codici per la closed beta, magari prova a contattare in pm chi aveva offerto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2813836
io ho avuto continui problemi con la connessione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".