Quake Champions: aggiornamento introduce Keel, una nuova mappa, le partite classificate e altro

Quake Champions: aggiornamento introduce Keel, una nuova mappa, le partite classificate e altro

id Software continua ad aggiornare e migliorare Quake Champions nel periodo di accesso anticipato in base ai feedback e alle richieste della community

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
Bethesda
 

id Software parla di "aggiornamento più grande mai integrato finora in Quake Champions". Fra i nuovi contenuti Keel, il Campione che torna dai fasti di Quake 3 Arena e Quake Live, ma anche una nuova arena per la modalità Duello 2v2, Vale of Pnath, partite classificate e classifiche e tanti oggetti, equipaggiamento e mappe a tema natalizio per un periodo limitato.

Quake Champions Keel

Tornando a Keel, la sua abilità attiva è Sciame di granate, che gli permette di lanciare salve di granate, mentre l'abilità passiva è Scorta, che riduce il tempo di recupero di Sciame di granate a ogni pacco di munizioni raccolto. Keel è gratuito per chi possiede il Pacchetto Campioni ed è disponibile per l'acquisto con platino nel negozio di gioco.

Vale of Pnath è, invece, un santuario verticale dedicato alla divinità antica Ithagnal, costruito su pericolose caverne piene di acido. Ci saranno anche tante decorazioni a tema natalizio, ad esempio in Burial Chamber e Corrupted Keep, insieme a cappelli della festa per i campioni e icone profilo ed emblemi in edizione limitata. I giocatori potranno personalizzare anche il mirino, scegliendo fra 40 diversi mirini, disponibili in varie forme e colori.

Quake Champions Vale of Pnath

Le partite classificate inoltre saranno disponibili all'interno della versione accesso anticipato di Quake Champions quando l'aggiornamento sarà live nella giornata di giovedì.

Quake Champions è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam e tramite Bethesda.net. I giocatori possono acquistare il Pacchetto Campione, che sblocca tutti i campioni attuali e futuri e altri bonus al prezzo di 29,99 €. Una versione free-to-play verrà pubblicata prossimamente.

Altri dettagli su Quake Champions si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8812 Dicembre 2017, 12:15 #1
Anche questo come UT, perennemente incompleto.
cudido12 Dicembre 2017, 13:19 #2
Un tempo i vari Quake rilasciavano l'editor a disposizione di tutti per creare nuove mappe. Ne uscivano a centinaia, molte anche belle se non più di quelle originali, e perfettamente usabili se i server (anch'essi liberi) decidevano di caricarle...

Ora fa notizia se dopo un mese viene rilasciata UNA mappa nuova

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^