PUBG per la prima volta in sconto su Steam
L'iniziativa fa parte del lancio della nuova mappa Sanhok, accompagnato peraltro da una serie di eventi in-game
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2018, alle 12:41 nel canale VideogamesPUBG
PlayerUnknown's Battlegrounds ha raggiunto i 400 milioni di utenti registrati in seguito al rilascio dell'update #15 e della nuova mappa Sanhok. Per l'occasione il gioco è disponibile su Steam con uno sconto del 33% che consente di acquistarlo a 19,99€ invece che a 29,99€.
Sempre per celebrare il rilascio della nuova mappa c'è anche l'Event Pass, il quale consente di sbloccare dei contenuti esclusivi dopo aver portato a termine certe sfide in gioco. Per rendere definitivi gli sblocchi bisogna acquistare l'Event Pass, mentre in caso contrario i contenuti saranno disponibili solo su base temporanea.
L'Event Pass di Sanhok è uno dei tanti Event Pass previsti in PUBG, ed è tematico sulla nuova mappa. Si tratta quindi di una serie di sfide che riguardano Sanhok. Si parla di dozzine di missioni, alcune giornaliere altre settimanali. Inoltre, giocare e completare le missioni conferisce la chance di modificare il proprio nome in-game.
Quanto alla nuova mappa, si tratta di un ambiente di gioco di 4km x 4km più piccolo rispetto ai precedenti di PUBG per favorire battaglie dai ritmi più serrati. Contempla varie migliorie e ottimizzazioni: "I giocatori e i veicoli lontani non vengono renderizzati allo stesso modo su Sanhok, con conseguenti miglioramenti delle prestazioni del server".
Ci sono condizioni meteo variabili su questa mappa e i giocatori possono lanciare mele mentre aspettano il momento giusto per paracadutarsi dall'aereo. La Redzone è più piccola e ha una durata inferiore, mentre la Bluezone ha un comportamento dinamico, visto che verifica la posizione dei giocatori sopravvissuti prima di stabilire le tempistiche rispetto al restringimento successivo. Anche gli spawn degli oggetti di equipaggiamento e delle armi sono stati rivisti in modo da velocizzare la fase di preparazione dei giocatori alla battaglia.
Altre informazioni su PlayerUnknown's Battlegrounds si trovano in questo articolo.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin luoghi riparati all'aperto.
What?
C'è un gioco più divertente di questo?
No, quindi meritano camionate di soldi!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".