PUBG arriva anche in versione mobile
PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà presto anche nella versione mobile con debutto apparentemente prima in Cina
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Gennaio 2018, alle 14:21 nel canale VideogamesPUBG
Questo filmato conferma l'esistenza della controparte mobile di PlayerUnknown's Battlegrounds, curata da PUBG Corporation, il distaccamento americano di Bluehole, produttore della versione originale del gioco. PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault sembra riproporre lo spirito del gioco originale, pur all'interno di una cornice tecnica scalata per essere compatibile con le specifiche dell'hardware degli smartphone.
Cambierà ovviamente anche il sistema di interfacciamento, mentre la mappa Enrangel sembra simile a quella della versione desktop. Il filmato in questione fa riferimento all'approdo di PUBG mobile nel mercato cinese, dove il distributore ufficiale è il colosso Tencent. Anche le dimensioni della mappa sembrano molto importanti così come per il gioco originale.
Tencent ha già fatto sapere che PlayerUnknown's Battlegrounds: Army Assault sarà disponibile nei prossimi mesi in Cina, mentre al momento non si hanno dettagli sul possibile arrivo del gioco in occidente. Che, alla luce del successo del gioco originale, campione di incassi nella versione PC e appena approdato su Xbox One, appare scontato.
Per conoscere tutto su PUBG consultate questo speciale.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl mobile non potrà mai essere un valido sostituto alle piattaforme tradizionali ed è semplicemente impensabile che un gioco del genere possa essere decente senza dei veri controlli fisici... Nvidia ci ha provato con shield e shield tablet ma evidentemente ai giocatori mobile non interessa un gameplay vero e prorprio, preferiscono i vari free to pay to win automatizzati, in cui impiegare poco il cervello e molto il portafogli per avere la meglio degli altri.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".