PS5 si mostra per la prima volta dal vivo! Ecco le immagini di quanto è ''cicciotta''

PS5 si mostra per la prima volta dal vivo! Ecco le immagini di quanto è ''cicciotta''

La PlayStation 5 si mostra finalmente nelle prime foto reali. Sono quelle emerse dai laboratori della FCC come documentazione per la registrazione del prodotto. Di fatto consentendo di confermare dimensioni (importanti) e porte presenti.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
19giorgio8721 Settembre 2020, 03:14 #21
Originariamente inviato da: kaos.
Ok, mi hai convinto.
Ti aggiornerò (in pvt).


demon's souls gira tranquillamente in 4K con mods a 60fps..ed RPCS3 ha pure attivato la funzionalità online
kaos.21 Settembre 2020, 12:03 #22
Originariamente inviato da: 19giorgio87
RPCS3 ha pure attivato la funzionalità online


Spettacolare questa cosa!
cronos199021 Settembre 2020, 12:14 #23
390 mm di altezza, meno di quanto "ipotizzato" nei primi annunci.

Questa notizia è ottima torna in ballo la possibilità di poterla mettere in verticale, per quanto mi riguarda!
19giorgio8721 Settembre 2020, 16:04 #24
Originariamente inviato da: cronos1990
390 mm di altezza, meno di quanto "ipotizzato" nei primi annunci.

Questa notizia è ottima torna in ballo la possibilità di poterla mettere in verticale, per quanto mi riguarda!


a sto punto la potevano fare di forma cubica, almeno la gente non faceva commenti su quanto è alta, o larga.

e il gamecube era carino da vedersi
mrk-cj9427 Settembre 2020, 18:22 #25
Originariamente inviato da: [OzZ]
Inguardabile e troppo alta, o larga a seconda del posizionamento, sarà già complicato trovargli uno spazio, ed è talmente grande che è anche difficile nasconderla, da quanto fa cagare il design.
Microsoft ha fatto un lavoro di gran lunga migliore, eccezion fatta per la scelta cromatica della griglia di raffreddamento della Serie s

comunque non capisco la necessità di avere console così pompate, costose e ingombranti. Series s dimostra che si può fare meglio con meno. Per il 4k c'è tempo, o basta l'upscale, e anche il ray tracing è forse un filino presto per farlo debuttare su delle console, per di più su piattaforma amd che non ha ancora mostrato neanche su pc questa implementazione, quindi ho molti dubbi a riguardo... Si è voluto correre troppo.
Per i palati fini c'è il pc, come sempre. Peccato per le esclusive. Servirebbe un cambiamento totale di strategia di Sony, allineandosi a Microsoft, spero. nel 2020 non ha senso vincolare il pubblico a delle console per usufruire di un gioco in particolare. Facciano pesare le royalties, rilasciando i giochi multipiattaforma o in cloud. Anche perchè le console sono vendute sottoprezzate, la trovo una strategia non in linea con i tempi... Non so voi.

già è discutibile l'analisi sul design ma quella in grassetto è perfetta per far fallire ogni cosa che possa capitare per le mani...
Originariamente inviato da: StIwY
Su Hwpgrade bazzicano persone adulte, mature e vaccinate abbastanza; da sapere che tra il guardare un oggetto ( anche una persona ) dalle foto e dal vivo c'è una netta differenza. Probabilmente piacerà anche a chi la boccia giudicando dalle foto.

Anche Xbox series X dal vivo sembra più tozza rispetto alle foto. Con l'hw non indifferente che montano, non si possono rischiare problemi di surriscaldamento. Se le avessero fatte più piccole, sorgevano piagnistei e dubbi sulle temperature....se le fanno ben aerate non vanno bene comunque. Decidetevi....


parte già li il problerma:
non dovrebbero farle, tanto c'è il PC gaming.. lo sanno anche i sassi che l'industria videoludica è tutta lì.. e d'altronde c'è anche un motivo per cui i pc gamers sono molto più belli e intelligenti: servizio online gratis, giochi tutti gratis, hardware praticamente gratis e che ti dura 10 anni minimo con dettagli a ultra realistico+++.. tra un po il computer giocherà anche da solo così non solo risparmierai soldi (rispetto alle console), ma pure il preziosissimo tempo! che senso ha per sony e microsoft fare le console quindi? tanto non hanno mercato, chi mai spenderebbe quei 400/500€ + 120€ a gioco + abbonamenti online + season pass?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^