PS5 raffreddata a liquido: ecco il capolavoro di un modder
Un modder vietnamita si è cimentato nell'audace impresa di realizzare una PlayStation 5 raffreddata a liquido. Un progetto che ha richiesto una complessa soluzione custom, che si è rivelata molto efficace nella gestione del calore e, per giunta, sorprendentemente bella.
di Pasquale Fusco pubblicata il 12 Marzo 2021, alle 13:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDiciamo...
Più o meno...
Vorrei offrire un altro paio di possibilità, premetto che non so chi siano i tizi, non conosco ne seguo il canale e non ho idea di che facciano per campare.
MA, un progetto del genere potrebbe "semplicemente" essere un progetto universitario, di alto livello senz'altro, ma potrebbe essere una loro interpretazione del brief iniziale e avendo conoscenze e disponibilità non è la fine del mondo, non per estremizzare, ma (quasi) un qualsiasi appassionato serio di pc/hardware e studente di design del prodotto può sfornare prototipi del genere.
Altra questione è che forse potrebbero essere membri di uno studio che ha voluto fare un piccolo attacco marketing per spingere l'azienda, e quindi il tornaconto va al di là del banale yt cash ma è più quasi come un passaparola nel luogo e con questo video si sono garantiti futuri lavori e/o collaboratori
Praticamente è passato come un perdigiorno figlio di papà quando invece molto probabilmente è semplicemente un'appassionato di modding in possesso di una stampante 3D (accesibilissima a chiunque ormai).
L'estetica può piacere o meno ma è soggettivo. Di oggettivo non c'è nulla.
Di fatto a me piace di più rispetto alla versione di fabbrica.
Poi come fate a dire che le temperature non sono più basse ?
La ps5 mi sembra che di norma stà sui 70 -80 gradi quando si gioca.
In più il tizio ha fatto il test in una stanza con 26 gradi.... I 50 gradi del sistema moddata mi sembrano più che buoni onestamente.
Con quel raffreddamento poteva uscire un modello compatto interessante.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".