PS5: inutile la corsa all'acquisto! Per il momento ''non ce n'è bisogno'' secondo Kotaku
Il famoso blog Kotaku spiega come al momento i titoli davvero da next-gen non ci sono e dunque l'acquisto, ma soprattutto la folle corsa ad appropriarsi di una PlayStation 5, sarebbe una cosa abbastanza folle e poco cosciente.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 30 Maggio 2021, alle 10:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi ritrovo nella tua analoga situazione, con la differenza che non ho saltato dall'inizio la scorsa generazione, ma deluso da tante scelte di design e da tanti giochi usciti, si può dire che abbia saltato "anni" della scorsa generazione, che sto in parte recuperando adesso. Una cosa che mi era già accaduta con la gen ancora precedente, negli anni iniziali (saltai il dayone), ma che solo ora comprendo appieno.
Sarà che sono troppo vecchio (non so se è anche il tuo caso), ma ho allegramente scoperto che il backlog è quello che mi salva questo hobby nel quale ormai mi ritrovo sempre di meno e al quale, come te, dedico sempre meno tempo e costanza.
Se posso permettermi, un consiglio che posso dare è di provare a godersi i giochi di proprio interesse con quasi una generazione di ritardo.
Nel mio caso ho scoperto che tanti dei fastidi che si sono presentati negli anni (giochi con problemi, DLC a catinelli, edizioni limited rubasoldi varie, shitstorm post lancio, community non tossiche ma radioattive) spesso spariscono giocando con qualche anno di ritardo la maggioranza dei titoli.
Altro aspetto importante, giocare solo ai giochi che davvero interessano.
Da questo punto di vista servizi come il gamepass, che ho provato con distaccata simpatia, mi hanno aperto gli occhi a quanto la maggioranza dei titoli non mi interessino o non mi piacciano più, o mai mi erano piaciuti. Suona triste lo so, ma temo in passato di aver giocato certa roba quasi spinto dal dovere post-acquisto (maledetta mancanza di demo). A suon di poter provare giochi in abbonamento, ho finalmente capito che bisogna dedicarsi molto di più a molti meno giochi.
Addirittura una testata ha pubblicato un video sul tubo per criticare i meme, boh, mi sembra una cosa allucinante.
webbe 3.0
non c'è più speranza ormai.
Addirittura una testata ha pubblicato un video sul tubo per criticare i meme, boh, mi sembra una cosa allucinante.
che poi si vede che a sta roba son "allergico", perché ste cazzate qui non è la prima volta che mi capitano da subito sotto gli occhi (non ricordo cos'era l'altra volta) ma non le cago per niente, e poi dopo qualche giorno leggo tutte ste cazzate una dopo l'altra.
plot twist: tale PC è la PS4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".