PS5 in arrivo su Euronics domani 3 dicembre! Ecco come fare per averle

PS5 in arrivo su Euronics domani 3 dicembre! Ecco come fare per averle

Euronics annuncia il ritorno di alcune unità di PlayStation 5 in vendita sul proprio store online nella giornata di domani 3 dicembre. Sarà una corsa al secondo per riuscire a conquistarne un'unità ma ecco come poter tentare la fortuna per acquistarla.

di pubblicata il , alle 15:00 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

La PlayStation 5 di Sony sembra essere sempre più un miraggio per gli utenti che ancora non sono riusciti ad acquistarla. Un miraggio che per la giornata di domani potrebbe divenire invece realtà per tutti coloro che riusciranno ad acquistarla sul sito di Euronics. Sì, perché la catena di vendita ha appena riferito in un messaggio sulle pagine del prodotto che la console di gioco, in entrambe le versioni, sarà disponibile nella giornata di domani 3 dicembre.

PS5: disponibile su Euronics! Ecco come averla

Il messaggio pubblicato su Euronics nelle pagine dei due prodotti di Sony parla chiaro anche se sarà comunque una dura lotta all'ultimo ''refresh''. Sì, perché Euronics non dettaglia il numero di pezzi disponibili e non indica nemmeno l'ora in cui metterà online la console ma dichiara in modo generale che:

AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, altre console PS5 saranno disponibili solo online da domani (3/12). Non ci saranno quantità disponibili per l'acquisto direttamente in negozio

A questo punto dunque l'unica soluzione è quella di armarsi di pazienza e soprattutto di avere a portata di mano nell'intera giornata di domani le due pagine di Euronics che riguardano appunto la PS5 in versione disco e quella in versione Digital. Non si ha un'indicazione sull'ora di uscita della console e dunque l'unica via di uscita per poter avere una qualche chance di acquistarla è quella di porre in continua sorveglianza il sito di Euronics sperando di trovarsi online nel momento in cui le console verranno effettivamente messe in vendita.

PlayStation 5 versione disco ---> QUI

PlayStation 5 versione Digitale ---> QUI

Per agevolarvi eccovi i due link alle due versioni di PlayStation 5. Vi suggeriamo di tenerli a portata di mano magari marcandoli come segnalibro nel vostro browser web o mantenendoli sempre attivi nelle prossime ore. E poi? Niente altro se non...buona fortuna!

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aldo87mi02 Dicembre 2020, 15:09 #1
Qui in UK non si riesce a trovare da nessuna parte. Volevo regalarla a mia sorella per il black friday ma niente da fare, esaurita dovunque
al13502 Dicembre 2020, 15:13 #2
Originariamente inviato da: aldo87mi
Qui in UK non si riesce a trovare da nessuna parte. Volevo regalarla a mia sorella per il black friday ma niente da fare, esaurita dovunque


solo tu.. io ne ho gia acquistate 12 e sono pronto per altre 12!
ma se vuoi te ne rivendo una a 1500, solo perche sei del forum!
StIwY02 Dicembre 2020, 15:59 #3
Perchè fare l'errore ancora una volta, di preannunciare unità disponibili? Soltanto quei fetentoni che usano i bot riusciranno a comprarle; si staranno già preparando. Mentre gli utenti normali ed onesti troveranno la coda o il sito inceppato, e finiranno per non poter completare l'ordine.....al solito!
sidewinder02 Dicembre 2020, 18:01 #4
Poi Conte farè una DPCM per evitare assembramenti dovuti alle code per l'acquisto delle console...
Saturn02 Dicembre 2020, 18:05 #5
Ho visto sul tubo che le vende anche l' "avvofatto andrea d." !

Un canale sicuro, arrivano anche con l'omaggio, ma esige pagamenti in contanti...coi violetti !
Vi7o03 Dicembre 2020, 01:02 #6
---
ramses7703 Dicembre 2020, 08:24 #7
Per curiosità sono andato a vedere i link e.... c’è la coda per entrare sul sito?!?! Ma ci prendono per fessi? Come se i server non fossero in grado di far accedere gli utenti... Voglio dire... o sono mostruosamente sottodimensionati, o ci stanno prendendo per i fondelli. Siccome penso più alla seconda, come operazione (assurda) di marketing, Euronics l’ho appena depennato dagli shop online utilizzabili.
ramses7703 Dicembre 2020, 08:27 #8
Originariamente inviato da: al135
solo tu.. io ne ho gia acquistate 12 e sono pronto per altre 12!
ma se vuoi te ne rivendo una a 1500, solo perche sei del forum!


Se non sei ironico, spero che agli speculatori come te non compri niente nessuno e che vi ritroviate tutti con le console a marcire in cantina.
Riccardo8203 Dicembre 2020, 09:24 #9
va segnalato l'utente e verificato se è possibile perseguirlo..
giugas03 Dicembre 2020, 09:30 #10
Dai, a me sembra decisamente ironico.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^