PS5, il nuovo modello: c'è un dissipatore più piccolo. Un passo indietro per Sony?
Da qualche settimana, in alcuni Paesi è disponibile una nuova versione di Playstation 5, frutto di una revisione hardware. Lo youtuber Austin Evans ha smontato l'ultimo modello della console, scoprendo un paio di novità molto interessanti: c'è una nuova ventola, ma anche un dissipatore più piccolo.
di Pasquale Fusco pubblicata il 30 Agosto 2021, alle 11:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCredo che Sony, prima di fare questo cambiamento, abbia condotto dei test e magari hanno deciso di accettare questo compromesso.
Se ci saranno problemi si vedrà in futuro, con console impolverate e titoli più spinti graficamente, sopratutto nei mesi più caldi.
è dal lancio che sono andati al risparmio con 36, miserabili, CU
La PS2 è la Playstation più venduta di sempre, nel complesso.
La PS5 invece è la Playstation che ha venduto più velocemente dalla data di release - https://www.polygon.com/2021/7/28/2...g-consoles-sony. Sarebbe ovviamente inverosimile che una console uscita da neanche un anno abbia vendite totali superiori ad una console rimasta sul mercato per 12 anni come la PS2.
Ma di certo l'idea che la PS5 sia tenuta "artificiosamente bassa" come produzione rimane solo un'idea senza fondamento, se non si crede che Sony inventi i dati.
La PS5 invece è la Playstation che ha venduto più velocemente dalla data di release
Si ma chiediti il perchè...
io lo dico ancora, ma aspettare la revision vera intendo , fine 2023 quando esce la slim me la prendo, cosi ci saranno anche i giochi
purtroppo cosi avrebbero ammesso implicitamente di aver progettato un cassone, l'ho vista dal vivo ed è veramente enorme
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".