In collaborazione con Amazon

PS4 Pro per la prima volta a 299 Euro su Amazon

PS4 Pro per la prima volta a 299 Euro su Amazon

Segnaliamo un'interessante offerta a proposito della più recente console della famiglia PlayStation, per la prima volta a un prezzo così basso

di pubblicata il , alle 14:07 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Importante - ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 299,98Euro, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Fino a oggi le console con hardware più potente, PS4 Pro e Xbox One X, non sono state disponibili a prezzi scontati, neanche al Black Friday, neanche al Cyber Monday. È per questo motivo che questa offerta di Amazon su PS4 Pro a 299 Euro va segnalata. Il prezzo di listino della nuova PS4 è infatti quello di 399 Euro.

PlayStation 4 Pro è dotata di un hard disk da 1TB ed ha una GPU più potente del doppio rispetto al modello precedente. Supporta la risoluzione 4K e offre contenuti a frame rate più stabile. Trovate tutte le informazioni del caso in questo articolo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^