PS4: ancora un posticipo per Uncharted 4 e open weekend

PS4: ancora un posticipo per Uncharted 4 e open weekend

Sony dà la possibilità a tutti i giocatori, anche a coloro che non sono abbonati a PlayStation Plus, di provare in anticipo la componente multiplayer dell'attesissimo Uncharted 4 Fine di un Ladro.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

L'open weekend della modalità multiplayer di Uncharted 4 Fine di un Ladro partirà il 4 marzo alle 18.00 e si concluderà lunedì 7 marzo alle 08.59 del mattino. È possibile scaricare immediatamente la beta da PlayStation Store, in modo da poter accedere al gioco non appena i server saranno aperti venerdì 4 marzo. Inoltre, in questa fase di beta non è necessaria l’iscrizione a PlayStation Plus.

Uncharted 4 Fine di un Ladro

Gli sviluppatori chiedono l'aiuto dei giocatori per testare l'infrastruttura di rete di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità online. Non si tratterà comunque della versione definitiva del multiplayer di Uncharted 4 perché Naughty Dog apporterà ulteriori miglioramenti sulla base del feedback ottenuto dai giocatori. Altre informazioni si trovano nelle FAQ e sul canale Twitch di Naughty Dog.

C'è inoltre un nuovo, ennesimo, posticipo per la versione definitiva di Uncharted 4 Fine di un Ladro: la data di rilascio viene infatti spostata dal 27 aprile al 10 maggio. Vi segnaliamo, infine, che sono trapelate nuove informazioni sulla trama del gioco.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^