PS4: ancora un posticipo per Uncharted 4 e open weekend
Sony dà la possibilità a tutti i giocatori, anche a coloro che non sono abbonati a PlayStation Plus, di provare in anticipo la componente multiplayer dell'attesissimo Uncharted 4 Fine di un Ladro.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Marzo 2016, alle 10:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
L'open weekend della modalità multiplayer di Uncharted 4 Fine di un Ladro partirà il 4 marzo alle 18.00 e si concluderà lunedì 7 marzo alle 08.59 del mattino. È possibile scaricare immediatamente la beta da PlayStation Store, in modo da poter accedere al gioco non appena i server saranno aperti venerdì 4 marzo. Inoltre, in questa fase di beta non è necessaria l’iscrizione a PlayStation Plus.

Gli sviluppatori chiedono l'aiuto dei giocatori per testare l'infrastruttura di rete di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità online. Non si tratterà comunque della versione definitiva del multiplayer di Uncharted 4 perché Naughty Dog apporterà ulteriori miglioramenti sulla base del feedback ottenuto dai giocatori. Altre informazioni si trovano nelle FAQ e sul canale Twitch di Naughty Dog.
C'è inoltre un nuovo, ennesimo, posticipo per la versione definitiva di Uncharted 4 Fine di un Ladro: la data di rilascio viene infatti spostata dal 27 aprile al 10 maggio. Vi segnaliamo, infine, che sono trapelate nuove informazioni sulla trama del gioco.










Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
Disastro Williams: la FW48 non supera l'omologazione del telaio, salta i test di Barcellona
Un hotel italiano fa incetta di recensioni a 5 stelle: merito di Arc Riders
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazon: top di gamma 'flagship killer' con 12GB + 512GB a prezzo minimo
L'innovazione in tournée: arrivano gli Innovation Meetup, si parte da Milano
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriva la cronologia dei messaggi per i nuovi membri
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostra in un nuovo benchmark che mette alla prova la GPU
IBM Enterprise Advantage: consulenza personalizzata per sviluppare applicazioni di IA aziendali
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con la campagna “Victory Is a Team Sport”
Aritmie cardiache, cresce il numero di casi scoperti grazie agli smartwatch
Rinviato il secondo lancio del razzo spaziale europeo Isar Aerospace Spectrum a causa di un problema tecnico
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più piccola del 35% rispetto al modello precedente
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU7 ha già 100.000 ordini, negozi con più di 400 ciascuno
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue Origin New Glenn porterà in orbita il satellite di AST SpaceMobile
Tesla toglie la componente umana dai Robotaxi ad Austin: ora Musk punta al 'tutto senza supervisione' negli USA








0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".