PS4: ancora un posticipo per Uncharted 4 e open weekend

PS4: ancora un posticipo per Uncharted 4 e open weekend

Sony dà la possibilità a tutti i giocatori, anche a coloro che non sono abbonati a PlayStation Plus, di provare in anticipo la componente multiplayer dell'attesissimo Uncharted 4 Fine di un Ladro.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

L'open weekend della modalità multiplayer di Uncharted 4 Fine di un Ladro partirà il 4 marzo alle 18.00 e si concluderà lunedì 7 marzo alle 08.59 del mattino. È possibile scaricare immediatamente la beta da PlayStation Store, in modo da poter accedere al gioco non appena i server saranno aperti venerdì 4 marzo. Inoltre, in questa fase di beta non è necessaria l’iscrizione a PlayStation Plus.

Uncharted 4 Fine di un Ladro

Gli sviluppatori chiedono l'aiuto dei giocatori per testare l'infrastruttura di rete di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità online. Non si tratterà comunque della versione definitiva del multiplayer di Uncharted 4 perché Naughty Dog apporterà ulteriori miglioramenti sulla base del feedback ottenuto dai giocatori. Altre informazioni si trovano nelle FAQ e sul canale Twitch di Naughty Dog.

C'è inoltre un nuovo, ennesimo, posticipo per la versione definitiva di Uncharted 4 Fine di un Ladro: la data di rilascio viene infatti spostata dal 27 aprile al 10 maggio. Vi segnaliamo, infine, che sono trapelate nuove informazioni sulla trama del gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^