Project Cars: data di uscita ancora spostata

Project Cars: data di uscita ancora spostata

Slightly Mad Studios necessita di più tempo per ripulire adeguatamente il gioco. Project Cars viene quindi spostato a maggio.

di pubblicata il , alle 10:17 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato che Project Cars sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC verso la metà di maggio 2015. "Lo spostamento è stato determinato dalla volontà del team di continuare a pulire il gioco", si legge nel comunicato stampa.

"Nonostante la nostra esperienza nel produrre racing game amati da pubblico e critica, Project CARS è decisamente il più grande e complesso di tutti. Anche se ormai il 99.9% del gioco è completato, il restante 0.1% ha ancora alcuni piccoli problemi e bug che era difficile prevedere prima. Siamo totalmente impegnati nel garantire un’esperienza mai provata prima e, spostandolo a metà maggio, siamo certi che i fan potranno avere proprio questa esperienza", ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. "Vogliamo ancora ringraziare i nostri fan il loro supporto e pazienza. C’è una grande aspettativa degli appassionati intorno a Project CARS, titolo che rappresenta un nuovo sfidante tra i giochi di simulazione, e crediamo fermamente che i giocatori meritino il meglio nel momento in cui lo proveranno il day 1. E, visto che la community gaming è il nostro focus primario ed è stata al centro del progetto durante lo sviluppo, ci piacerebbe offrire alcuni contenuti gratuiti per tutti i giocatori, come compensazione per questo piccolo ritardo e come dimostrazione della nostra gratitudine. Questo regalo, che siamo certi farà felici i fan, sarà disponibile dal day 1 e verrà svelato a breve. Tenete d’occhio il nostro sito per maggiori informazioni".

Project Cars era originariamente previsto per il mese di novembre dello scorso anno. Ma è stato successivamente spostato a marzo e dopo ancora al 2 aprile. Adesso la data di uscita indicata dal team britannico è inserita nel mese di maggio, ma manca la comunicazione sul giorno preciso.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Riccardo8212 Marzo 2015, 11:06 #1
ok dai arriva a settembre,,
Bestio12 Marzo 2015, 12:07 #2
MA possibile che gli unici 3 giochi che mi interessano continuano a spostarli??
Vabbeh che tanto di Pcars ho già accesso alla beta (che mi sembra ad un'ottimo punto percui non capisco la necessità di ulteriori delay), spero almeno che non rimandino utleriorimente anche GTA5 e TW3...

Potrebbero almeno metterlo in Early Access in modo di dare a tutti la possibilità di giocare alla Beta. (ed evitare di invogliare la gente a cercarla per vie traverse...)
Riccardo8212 Marzo 2015, 12:36 #3
noi amanti dei giochi di guida siamo fregati...

fortunatamente mi consolo con fm5.

non ho voglia di cambiare pc per giocare ad assetto corsa...

Bestio12 Marzo 2015, 12:44 #4
Originariamente inviato da: Riccardo82
noi amanti dei giochi di guida siamo fregati...

fortunatamente mi consolo con fm5.

non ho voglia di cambiare pc per giocare ad assetto corsa...


E io non ho voglia di cambiare 2 volanti (oltre a comprarmo l'X1) per giocare ad FM5 e FH2!
Dopo che Microzozz mi ha obbligato a comprare il Fanatec per giocare a FM3/4 (nonostante avessi già un'ottimo G25) ora non ci sto a comprarne un'altro perchè quei farabutti hanno deciso di non renderlo compatibile con l'X1.
Anzi addirittura l'unico volante decente per x1 (il Mad Cats) non è nemmeno compatibile col PC, cioè dovrei spendere 350€ di volante per giocarlo con 3 giochi in croce?
Da me Microzozz non vedrà più un centesimo e lo dico da grande estimatore di FM3/4, (e con una carogna pazzesca di essere costretto a perdersi FM5/6 e FH2)

Se proprio devo spendere 900€, li uso per aggiornare il PC, dato che i miei volanti funzionano ancora benissimo.
hek12 Marzo 2015, 15:47 #5
se fossi anche io un video game producer mi divertirei un mondo a prendere per il culo così i videogiocatori
ma il massimo è la Rockstar
hotak12 Marzo 2015, 19:10 #6
@Bestio, i volanti Fanatec dovrebbero andare anche con l'X1 a patto di cambiare la corona del volante con una col chip per la compatibilità X1 (non so se sia già uscita) http://www.fanatec.com/forum/discus...xbox-one-update

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^