Project Cars 2 entro la fine dell'anno

Project Cars 2 entro la fine dell'anno

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Project Cars 2 arriverà entro la fine dell’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Project Cars 2 era stato annunciato ufficialmente a soli due mesi dall'uscita del suo predecessore. Adesso, Bandai Namco fornisce qualche dettaglio in più e la finestra del rilascio, ovvero entro la fine del 2017. Project Cars 2 supporterà addirittura la risoluzione 12K tramite le configurazioni di 3 monitor, ciascuno dei quali a 4K.

La nuova simulazione di guida offrirà una selezione di 170 auto e permetterà di giocare in VR. Lo sviluppatore Slightly Mad Studios introdurrà, inoltre, una nuova modalità di gioco che consentirà di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l’assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un’ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e altre.

Ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti, inoltre, utilizzerà la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l’evoluzione nell’arco di un weekend di corse.

Fra i tracciati gli appassionati ritroveranno anche la riproduzione esclusiva del Winter Training Ice Track di Mercedes Benz in Svezia, che è stato effettivamente creato vicino al paese di Sorsele, nel nord della Svezia. Posto su di un lago ghiacciato, il tracciato testa e migliora le abilità di guida di tutti sulla neve e sul ghiaccio.

Stephen Viljoen, direttore di Project Cars 2, ha commentato: "Siamo orgogliosi dei significativi miglioramenti che abbiamo ottenuto nella struttura meccanica e fisica di ciascuna delle oltre 170 auto disponibili nel gioco. Tutto questo, unito a un sistema di simulazione meteorologica e climatica ampiamente arricchito sugli oltre 60 tracciati e all’aggiunta di nuovi elementi come detriti, ghiaccio, neve e fango, rendono Project Cars 2 il gioco di simulazione di guida più autentico e immersivo mai realizzato".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^