Project Cars 2 entro la fine dell'anno

Project Cars 2 entro la fine dell'anno

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Project Cars 2 arriverà entro la fine dell’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Project Cars 2 era stato annunciato ufficialmente a soli due mesi dall'uscita del suo predecessore. Adesso, Bandai Namco fornisce qualche dettaglio in più e la finestra del rilascio, ovvero entro la fine del 2017. Project Cars 2 supporterà addirittura la risoluzione 12K tramite le configurazioni di 3 monitor, ciascuno dei quali a 4K.

La nuova simulazione di guida offrirà una selezione di 170 auto e permetterà di giocare in VR. Lo sviluppatore Slightly Mad Studios introdurrà, inoltre, una nuova modalità di gioco che consentirà di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l’assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un’ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e altre.

Ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti, inoltre, utilizzerà la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l’evoluzione nell’arco di un weekend di corse.

Fra i tracciati gli appassionati ritroveranno anche la riproduzione esclusiva del Winter Training Ice Track di Mercedes Benz in Svezia, che è stato effettivamente creato vicino al paese di Sorsele, nel nord della Svezia. Posto su di un lago ghiacciato, il tracciato testa e migliora le abilità di guida di tutti sulla neve e sul ghiaccio.

Stephen Viljoen, direttore di Project Cars 2, ha commentato: "Siamo orgogliosi dei significativi miglioramenti che abbiamo ottenuto nella struttura meccanica e fisica di ciascuna delle oltre 170 auto disponibili nel gioco. Tutto questo, unito a un sistema di simulazione meteorologica e climatica ampiamente arricchito sugli oltre 60 tracciati e all’aggiunta di nuovi elementi come detriti, ghiaccio, neve e fango, rendono Project Cars 2 il gioco di simulazione di guida più autentico e immersivo mai realizzato".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^