Problema salvataggi Batman Arkham City: Warner chiede aiuto ai giocatori

Problema salvataggi Batman Arkham City: Warner chiede aiuto ai giocatori

Warner Bros. Games ha confermato di essere al lavoro per risolvere il problema che riguarda i file di salvataggio di Batman Arkham City su XBox 360.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Lo sviluppatore di Batman Arkham City ha dichiarato di non essere in grado di risolvere il problema dei salvataggi della versione XBox 360 del gioco perché non riesce a riprodurlo nei propri laboratori di controllo qualità. È difficile correggere qualcosa che non puoi neanche rilevare.

Alcuni giocatori infatti si lamentano che i salvataggi di Batman Arkham City svaniscono misteriosamente, rendendo ovviamente impossibile riprendere la partita.

"Vogliamo risolvere nel minor tempo possibile il problema dei salvataggi che svaniscono che i giocatori ci stanno segnalando. Tuttavia il nostro dipartimento di controllo qualità non è stato ancora in grado di riprodurre il problema", si legge sul forum ufficiale di Batman Arkham City. "A coloro che stanno avendo problemi di questo tipo chiediamo di contattare il supporto WB Games (support@wbgames.com) e di farci sapere le specifiche dell'hardware e la configurazione software della XBox 360 su cui si gioca".

Warner vuole sapere quale firmware è stato installato e di quale versione di XBox 360 si dispone. Chiede inoltre il tipo di periferica di memorizzazione che si usa e se problemi di scomparsa dei salvataggi sono occorsi con i giochi precedenti.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fbrbartoli15 Novembre 2011, 09:44 #1
le console stanno scioperando perchè non ce la fanno più... poracce... MWAHAHAH!
Stevejedi16 Novembre 2011, 09:11 #2
Probabilmente il problema è legato ad un firmware davvero datato... sennò non si può spiegare! Eccheddiamine, l'hardware della Xbox360 non è che ha tantissime variabili...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^