Primo video di gameplay di Diablo III per PS3

Primo video di gameplay di Diablo III per PS3

Blizzard ha rilasciato un gameplay video di Diablo III per PlayStation 3 in concidenza con l'apparizione della versione giocabile del gioco al Pax East.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
PlaystationBlizzardDiabloSony
 

Il Pax East di Boston si è concluso nella giornata di ieri ed è stata l'occasione per tutti i fan presenti di provare per la prima volta la versione PS3 di Diablo III. Per sancire l'avvenimento, Blizzard ha rilasciato il primo video di gameplay di Diablo III per PS3, che conferma i forsennati ritmi di gioco che abbiamo anche nella versione originale del gioco.

Diablo III per PS3 e PS4 è stato annunciato da Blizzard in occasione del reveal di PS4 del 20 febbraio a New York. Offrirà diversi miglioramenti e ottimizzazioni per il sistema di controllo delle console.

Nel frattempo Blizzard lascia intendere che Diablo III in futuro potrebbe arrivare anche su Xbox. "Non abbiamo annunci da fare al momento, ma non è necessariamente un'esclusiva PlayStation", ha detto Joshua Mosqueira, lead designer del gioco, a Penny Arcade. È già stato confermato che, a differenza delle versioni PC e Mac, Diablo III per console non richiederà la connessione a internet permanente, mentre consentirà di giocare in multiplayer sullo stesso schermo.

"Molti di coloro che giocano su console usano spostarsi dal soggiorno alla camera da letto per giocare, e per questo abbiamo propeso per l'approccio offline", ha detto Mosqueira.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Goosh25 Marzo 2013, 13:49 #1
beppenike sarà felice finalmente potra godersi il suo gioco nutelloso anche sulla play =)
sanzokan25 Marzo 2013, 20:49 #2
"Molti di coloro che giocano su console usano spostarsi dal soggiorno alla camera da letto per giocare, e per questo abbiamo propeso per l'approccio offline", ha detto Mosqueira.

sarò un po' tardo però non mi torna il senso di questa dichiarazione
PJivan26 Marzo 2013, 14:05 #3
Diciamo pure che sulla ps3 e' molto piu difficile usare qualsiasi forma di cheat..e che se anche dovessero farlo alla fine non c'e' nessuna asta in valuta reale

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^