Primo trailer DirectX 11 di Crysis 2

Al Computex Nvidia e Crytek hanno mostrato per la prima volta la versione DirectX 11 di Crysis 2. Il gioco sarà aggiornato tramite patch, che arriverà "molto presto".
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Giugno 2011, alle 09:02 nel canale VideogamesNVIDIA
Un video catturato con la telecamera mostra per la prima volta la versione DirectX 11 di Crysis 2, confermando dunque che è effettivamente in sviluppo. Il video è stato pubblicato dal sito tedesco PC Games Hardware ed è stato catturato durante una presentazione di Nvidia al Computex, la più grande fiera di tecnologia e computer del mondo che si sta svolgendo a Taipei.
Il trailer, nonostante la bassa qualità delle immagini, mostra le caratteristiche DirectX 11 che verranno implementate in CryEngine 3 e quindi in Crysis 2. Si parla di maggiore dettaglio poligonale sui personaggi e sui liquidi grazie alla tassellazione e di effetti di Motion Blur e Depth of Field a tutto schermo più dettagliati.
Nel corso della presentazione si dice che l'update DirectX 11 sarà implementato tramite patch, e che quest'ultima arriverà "molto presto". Bisogna attendere comunque un comunicato ufficiale per apprendere i dettagli sull'aggiornamento. Ricordiamo, infine, che Crytek aveva parlato di supporto DX 11 già per la versione iniziale di Crysis 2, ma ritardi nello sviluppo hanno fatto scivolare nel tempo questa implementazione.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPorca Porchetta...!!!!
Porca Porchetta.....finalmente vedremo presto stè caxxxo di DirectX 11 in Crysis 2! Non vedevo l'ora di spremere il mio bel "Troll di Montagna" GAINWARD GeForce GTX 580 GOOD! Edition comprata a suon di ipoteca di mutande!!! ;DDD LOLil prezzo ridotto è di default...è la validità delle dx11 che non mi convince fino in fondo...aspetto una rece fatta come si deve e un paio d'impressioni poi casomai...
ma è una buona notizia per i prossimi giochi di altre software house (spero più creative sulla giocabilità e sulla trama), che useranno questo engine per il reparto tecnico/visivo di altri giochi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".