Primo trailer con gameplay di Batman Arkham City

Primo trailer con gameplay di Batman Arkham City

Finalmente gli appassionati della serie possono toccare con mano le caratteristiche del gameplay del nuovo Batman Arkham City con uno spettacolare trailer.

di pubblicata il , alle 08:58 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e Rocksteady Studios hanno finalmente rilasciato il primo trailer con gameplay di Batman Arkham City, il nuovo atteso action in arrivo in Europa il 21 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il nuovo trailer è visibile in questa pagina.

Batman Arkham City richiama l’atmosfera di Batman Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, l'atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell’universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.

Batman Arkham City è basato sulla licenza di DC Comics. Tra le varie informazioni divulgate è stata confermata la presenza di Calendar Man e sembra inoltre che sarà possibile fare uso di elicotteri come mezzo di trasporto e prendere parte a missioni secondarie che saranno attivate durante l'esplorazione, qualora qualche cittadino nei paraggi dovesse trovarsi in una situazione di pericolo.

Tutti i gadget presenti nel gioco precedente sono disponibili sin dall'inizio della nuova avventura. Torna la Modalità Detective, in cui vengono evidenziati i corpi dei nemici e gli indizi, in modo da svolgere le indagini. La Modalità Detective beneficia di nuovi equilibri di gioco, visto che gli sviluppatori di Rocksteady Studios si sono resi conto che alcuni giocatori hanno terminato il primo capitolo giocando esclusivamente in questa modalità. Il giocatore, inoltre, ha accesso a un database dei criminali che traccia i principali cattivi della città.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sub_seven|netbus16 Marzo 2011, 15:25 #1
Spettacolare
Glasses16 Marzo 2011, 19:10 #2
musica toppata clamorosamente per il trailer, imo. Però l'impressione è cmq buona
SaKi&L17 Marzo 2011, 11:27 #3
oh mio dio!
lo voglio!
adesso!!!!

che mega scimmia ragazzi!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^