Primo trailer cinematografico di Tomb Raider

Square Enix ha rilasciato il trailer E3 2011 di Tomb Raider, il reboot della serie con Lara Croft che arriverà nell'autunno del 2012.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Giugno 2011, alle 08:57 nel canale VideogamesSquare Enix
In questa pagina vedete il trailer cinematografico di Tomb Raider rilasciato da Square Enix e dallo sviluppatore Crystal Dynamics in occasione dell'E3. Il reboot di Tomb Raider conferma i toni adulti e seriosi, oltre che l'atmosfera più dark e introspettiva. Il gioco uscirà nell'autunno del 2012.
Il nuovo Tomb Raider si svolge su una remota isola vicina alle coste del Giappone. L'isola sembra deserta e il suo passato è oscuro. Nel corso dell'avventura emergeranno nuovi dettagli sull'isola e i misteri verranno dipanati
L'isola è in realtà un mondo aperto con cui è possibile interagire e che è abitato da creature che vivono di vita propria. Possono capitare anche eventi naturali ed eventi atmosferici. Ci saranno armi strategiche, alcune pensate per i combattimenti ravvicinati altre per gli attacchi dalla distanza e si potrà interagire con gli ambienti per i combattimenti e per proseguire nei livelli di gioco.
Crystal Dynamics promette grande libertà al giocatore: non c'è un modo univoco per andare avanti, ma spetta al giocatore scegliere la strada migliore per proseguire.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBooooooh....
P.S.: Comunque il trailer è bello. Niente da dire!
No no...non ci siamo
L'unica vera Tromb è AngelinaComunque è stato bello aprire il browser stamattina e leggere come prima news di i-google questa su Tomb Raider....sarebbe bello se fossero solo queste le notizie dei media.
.... ormai da anni questa è la frase tipo.. e ci fosse una volta che sia una che il gioco si avvicini anche minimamente a ciò che affermano... tristezza. cmq speriamo bene..
Aspettiamo le recensioni sul gioco che uscirà (se uscirà
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".