Primi screenshot dalla versione PC di Max Payne 3

Primi screenshot dalla versione PC di Max Payne 3

La versione PC di Max Payne 3 sarà lanciata il 29 maggio in Nord America e l'1 giugno in Europa e offrirà maggiore dettaglio e risoluzione dell'immagine superiore sia in single player che nella modalità multiplayer.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fantomatico25 Febbraio 2012, 12:34 #11
A me il gioco fa sperar bene, a livello di storia e gameplay...per quanto sia chiaro che ormai dobbiamo rassegnarci, in questo capitolo non ritroveremo lo stesso inconfondibile stile dei precedenti capitoli. Però non ne farei una tragedia, nel senso che l'importante è che sia un titolo (e su questo ho fiducia) con un forte carattere del protagonista, con tante dosi di azione, e una spettacolarità nel tutto. Altrimenti rischiamo di trovarci un comune third person shooter, come un Stranglehold, molto casinista, lineare e breve...ma nn credo che la Rockstar se ne venga fuori con un prodotto così banale.
gildo8825 Febbraio 2012, 13:24 #12
Originariamente inviato da: sintopatataelettronica
Bhe, gli han tolto tutto dei titoli originali: l'atmosfera e lo stile narrativo..
La vedo un'impresa ardua, quella di poter rivaleggiare con quelle due pietre miliari del gaming che sono i precedenti capitoli..


Beh vedremo, io spero che diverta a dovere non necessariamente con lo stile dei 2 precedenti, ma che sia divertente come i primi 2 si.
Ovviamente anche a me dispiace se questo max payne 3 non sarà doppiato in ita, o se ad esempio si adotterà una narrazione diversa da quella eccezionale in stile graphic novel dei primi 2, ma mi basta che diverta, cosa che spesso manca a molti titoli, che si mettono alla ricerca di un realismo o pseudo-realismo tralasciando il divertimento vero e proprio.
StePunk8126 Febbraio 2012, 16:14 #13
Originariamente inviato da: ClosingTime
Solo io vedo dei bozzi strani all' interno del gomito destro (prima immagine)?


Probabilmente si buca
scaccomatto8527 Febbraio 2012, 01:47 #14
Originariamente inviato da: sayuki84
non sembra niente male, anche se difficilmente gli screen rispecchiano il vero gioco... però uno dei punti di forza dei precedenti capitoli, l'ambientazione noir ormai è andata perduta...


Sono d'accordo, però considera che un personaggio, per quanto vincente possa essere, deve fare i conti con l'età e con l'epoca attuale: quanto ci convincerebbe, OGGI, un Max Payne noir?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^