Primi scatti non ufficiali di The Elder Scrolls V Skyrim

Circolano sulla rete le prime immagini di Skyrim, scansionate dall'ultimo numero di GameInformer che ha divulgato i primi dettagli sulle caratteristiche di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Gennaio 2011, alle 11:52 nel canale VideogamesSono immagini in bassa qualità, ma danno già un'idea di quelle che possono essere le potenzialità del nuovo motore grafico impiegato da Bethesda Softworks per la prima volta in The Elder Scrolls V Skyrim, il nuovo capitolo della serie che uscirà a novembre.
Le immagini provengono dall'ultimo numero di GameInformer, che fa luce sulle principali caratteristiche del nuovo Elder Scrolls, come riferito ieri in questa news.
Skyrim, oltre a introdurre un nuovo motore grafico, migliora le conversazioni, il sistema di combattimento, ha un nuovo sistema per la gestione del "levelling" e intelligenza artificiale migliorata grazie all'ultima evoluzione della tecnologia Radiant AI.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe comunque speriamo in qualche animazione in più
Speriamo che questa volta sia diverso, perché i loro giochi come concept sono i migliori e durano tantissimo (in controtendenza ai titoli moderni!) e gli mancherebbe veramente poco per sfornare capolavori da 10+.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".