Nintendo vuole vendere quattro milioni di 3DS in un mese

Obiettivi ambiziosi per Nintendo, secondo le parole di Satoru Iwata, presidente della compagnia. Il lancio della nuova console portatile è ormai imminente in Giappone.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Gennaio 2011, alle 11:42 nel canale VideogamesNintendo3DS
Il lancio del Nintendo 3DS si avvicina, considerato che dal 26 febbraio sarà disponibile nei negozi giapponesi. Satoru Iwata, presidente della compagnia nipponica, si lascia andare in entusiastiche dichiarazioni, prevedendo di vendere quattro milioni di unità della nuova console portatile entro la fine di marzo.
Secondo Iwata l'obiettivo raggiungibile è di vendere 1,5 milioni di console in Giappone, e le rimanenti 2,5 milioni nel resto del mondo. Questo proprio entro la fine di marzo. Queste dichiarazioni, inoltre, confermano che il lancio occidentale del 3DS avverrà a marzo, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente da Nintendo.
La principale difficoltà in questa fase è produrre il numero sufficiente di console per soffisfare la domanda. Nintendo si dice assolutamente concentrata per raggiungere questo obiettivo. Altre informazioni sul lancio giapponese del 3DS si trovano in questa news.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOra.. io vorrei scrivere un libro e vorrei vendere 5 milioni di copie. Più o meno questi le sparano come essere al bar. Mah.. mi sembra che ci sia un calo di professionalità in queste sparate, perchè comunque a parte l'inutilità dell'affermazione in sè, sarebbe più utile aprire una sezione scommesse a questo punto. Almeno vedo un utilizzo più pratico di queste affermazioni.
Ancora deve essere commercializzato e già gira un 4 milioni.
Chi offre di più ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".