Primi problemi per il video marketplace su XBox Live

Lanciato nel corso della precedente settimana, il video marketplace di XBox Live manifesta ancora dei limiti di gioventù.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Novembre 2006, alle 10:51 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Arrivano i primi inconvenienti per il video marketplace. Sostanzialmente, a causa dell'elevato numero di richieste che si è registrato in questi primi giorni di funzionamento del servizio, molti utenti non sono riusciti ad accedere ai contenuti acquistati. Lo stesso direttore della programmazione di XBox Live Larry Hryb ha dichiarato che si tratta di una "sgradevole esperienza".
Hryb ha, comunque, assicurato che Microsoft è già al lavoro per porre rimedio a questi inconvenienti. "Abbiamo fatto dei progressi nelle ultime 24 ore. Il team è concentrato al fine di correggere i difetti, lavorando continuamente per garantire un servizio che funzioni correttamente così come la gente se lo aspettava."
Coloro che hanno acquistato dei contenuti dal video marketplace senza essere riusciti a visualizzarli correttamente saranno rimborsati. D'altronde, molti dei contenuti acquistati si sono resi disponibili agli utenti in forte ritardo rispetto al momento dell'acquisto.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSperiamo che risolvano in breve, altrimenti farebbero una figuraccia.
infatti più facilmente sono arrivate più richieste rispetto a quanto pronosticato
Nel mondo delle reti non sempre è possibile prevedere a priori i picchi di traffico e si cerca di utilizzare la banda strettamente necessaria (anche perchè costa) secondo tali previsioni, che pero' a volte possono essere sottostimate.
Vabbeh, fortuna che l'ha fatto Zio Bill allora va tutto bene
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".