Primi dettagli sul debutto di Far Cry su Wii
Ubisoft ha ufficialmente divulgato i primi dettagli sulla versione Wii di Far Cry, peraltro già annunciata nello scorso agosto.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2006, alle 15:18 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
Far Cry Vengeance sembra basato su Far Cry Instincts Evolution, già apparso su XBox ad inizio 2006. Non mancheranno, tuttavia, elementi innovativi in riferimento alle mappe, alla trama, alle armi e, ovviamente, al sistema di interfacciamento.
Tramite il Wii-mote sarà, infatti, possibile guidare, sparare, saltare, mantenere l'equilibrio, arrampicarsi, lanciare granate ed eseguire l'attacco ravvicinato Feral. Quanto alle armi, ne saranno introdotte di inedite, come il machete o una nuova mitragliatrice. Tra i veicoli troviamo ATV, hovercraft, camion e Jet Skis.
Sarà possibile interagire con il fogliame che compone la foresta, in modo da perfezionare strategie stealth per cogliere impreparati i nemici. Viene confermata la possibilità di acquisire abilità animalesche, le quali consentiranno a Carver di saltare più in alto o di correre più velocemente.
Quanto al multiplayer si fa riferimento alla stessa modalità Chaos vista nelle edizioni XBox e XBox 360 del gioco. Per il momento non vengono menzionate altre modalità multiplayer.
94 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".