Prime informazioni per il DLC Dragon Bones di The Elder Scrolls: Online

Il DLC Dragon Bones conterrà due nuovi dungeon chiamati Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della zanna), disponibili sia in modalità normale che veterano, con una modalità veterano difficile per i boss finali
di Davide Spotti pubblicata il 08 Gennaio 2018, alle 16:01 nel canale VideogamesBethesda
Zenimax Online Studios ha svelato i primi dettagli sul primo grande aggiornamento del 2018 per The Elder Scrolls Online, un DLC con due dungeon chiamato Dragon Bones, e sull'aggiornamento 17, una serie di contenuti gratuiti per tutti e diverse novità che miglioreranno il gioco sotto vari punti di vista. La pubblicazione di entrambi i contenuti è fissata per febbraio.
Il DLC Dragon Bones conterrà due nuovi dungeon chiamati Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della zanna), disponibili sia in modalità normale che veterano, con una modalità veterano difficile per i boss finali. Questi nuovi dungeon permetteranno ai giocatori di affrontare vecchi e nuovi nemici, tra i quali orchi appestati, potenti incantatori e i loro servitori non morti, e addirittura le ossa rianimate di un antico drago.
I giocatori potranno conquistare nuovi oggetti e set mostruosi, oggetti collezionabili e achievement, mentre riceveranno una Renegade Dragon Priest Mask (maschera del sacerdote del drago rinnegato) al primo ingresso in uno qualsiasi dei due dungeon. Il DLC Dragon Bones sarà gratuito per i membri del programma ESO Plus, e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori.
L'aggiornamento 17, gratuito per tutti, sarà pubblicato contemporaneamente a Dragon Bones e includerà una nuova gestione dell’equipaggiamento, permettendo ai giocatori di personalizzare l’aspetto dei proprio materiali indipendentemente dagli oggetti effettivamente equipaggiati. Sono inoltre previsti due nuovi Battleground: la fortezza orchesca di Mor Khazgur e le rovine naniche Deeping Drome (arena profonda), daranno ai giocatori due nuove arene dove scontrarsi in multiplayer competitivo 4v4v4 (per il quale è necessario ESO: Morrowind).
Novità in arrivo anche per la gestione degli oggetti, i giocatori saranno infatti in grado di metterli al sicuro nelle proprie abitazioni tramite il sistema abitativo introdotto con Homestead. Ulteriori novità permetteranno ai giocatori esperti e ai neofiti di godersi al meglio Elder Scrolls Online, ad esempio i nuovi consiglieri dedicati alle abilità e alla progressione, che aiuteranno i giocatori a scegliere i potenziamenti migliori con ogni passaggio di livello, e i miglioramenti al sistema di combattimento, che ora permetterà di individuare e attivare le sinergie tra le abilità più facilmente. Le novità e i miglioramenti inclusi nell'aggiornamento 17 saranno gratuite per tutti i giocatori.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".